If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allenamento per migliorare la pasta muscolare dei pettorali
Ehi non è perchè me la consigliata D.Furiosi deve per forza essere valida.Io ve lo proposta.Se vi piace bene se no............are!
L'ORMAI MITICO GOLDRAKE
Originally posted by flexer77
a me può anche consigliarmelo topolino o Dio in persona...ma se la scheda mi sembra che vada bene come carte-igienica lo dico cmq!
alla faccia dei dogmi e dei paraculismi.
Originally posted by Goldrake Flexer tieniti per te le tue considerazioni del cavolo.
Vuoi una scheda per te ecco.
Chissà che bella qualità che avrai.Cmq comlimenti per la tua arroganza.
senti vieni nella sezione dove faccio il moderatore a darmi una scheda che non è applicabile(per l' eccessivo volume) alla maggior parte dei fruitori del forum e ti aspetti che non la critichi nemmeno?
A parte che è mio DOVERE occuparmi delle tabelle postate in questa sezione, poi tieni in considerazione che qui l' utente medio è un ragazzo geneticamente normo-dotato e natural...con quella scheda più che migliorare la pasta dei muscoli s' impasta in un sovrallenamento!.
Beh da quel 77 intuisco che abbiamo la stessa età.
Ti chiedo scusa io lo so fare, però al limite la prossima volta potresti crtiticarmi in un modo più congegniale.
Cmq amici?
Gold, ma con che coraggio posti una scheda che è contenuta nella sezione articoli di Bodynet.org? La trovate sotto la voce: "Il mio allenamento per i pettorali"by Daniele Furiosi... Mah e il bello è che in un post hai detto pure che te l'ha consigliata Daniele Furiosi LOLOL
Gold ma vaff...
PS: ah tra parentesi personalmente ritengo che questa sia una scheda del ***** per una persona qualsiasi, va applicata a gente come Furiosi... ossia oltre che ipergeneticamente dotati, anche DOPATI...
mmmmm..... direi un'ottima scheda, sempre che tu la porti alla fine ad altissima intensità. Se ciò è così..... ottima davvero,,,, conosco molti campioni che attuano sistemi molto simili.
Una piccola precisazione, però: secondo me attuabile esclusivamente, e ripeto, ESCLUSIVAMENTE, sotto ciclo di AAS! Indi per cui agonisti (o similari) fino a 3 sett. prima della gara.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta