Presentazione Polo.Pump...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

quando poi posto le foto mi aiuti ancora tu zerocalc??

Commenta

• zerocalc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1060
      • 13
      • 11
      • Send PM

qui ti aiutano tutti non ti preoccupare!!! nel bb non si finisce mai di imparare
      posta le foto...

Commenta

• Polo.Pump
        Banned
        • May 2009
        • 266
        • 14
        • 23
        • Send PM

Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
        qui ti aiutano tutti non ti preoccupare!!! nel bb non si finisce mai di imparare
        posta le foto...
        ahahaha Grazie ... le foto penso che le mettero' tra qualche giorno.. posso postarle qui su questa discussione?? perchè devo prendere di nascosto la digitale di mia sorella..oppure posso farle cn il mio n70,ma nn ne vale la pena.. Grazie cmq!!

Commenta

• Polo.Pump
          Banned
          • May 2009
          • 266
          • 14
          • 23
          • Send PM

intanto posso mettere la mia dieta? cosi' magari me la correggiete...

Commenta

• mik92
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 900
            • 50
            • 102
            • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
            dipende... dai 35 min ... ai 75 ... in media 45 minuti ....

forse cresco xkè ho appena iniziato..alla fine leggo che x tutti è cosi'
            caspita quegli allenamenti con una media di 45min?significa zero riposo tra una serie e l'altra!!questo non va bene

Commenta

• Polo.Pump
              Banned
              • May 2009
              • 266
              • 14
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
              caspita quegli allenamenti con una media di 45min?significa zero riposo tra una serie e l'altra!!questo non va bene

faccio 60 sec di riposo... invece in quelli tipo 5-10-15 15-10-5 li faccio tutti di seguito e poi 3 minuti di pausa... il mio istruttore dice di fare cosi'... cmq si' 45 minuti giuro... dopo che ho fatto gambe faccio fatica a tornare a casa ahaha ,anche a guidare... avrei bisogno di cambiare aprroccio completamente....

Commenta

• mik92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 900
                • 50
                • 102
                • Send PM

posso chiederti quali sono i tuoi obbiettivi?diventare un toro,migliorare la forza,dimagrire,...?

Commenta

• Polo.Pump
                  Banned
                  • May 2009
                  • 266
                  • 14
                  • 23
                  • Send PM

posso chiederti quali sono i tuoi obbiettivi?diventare un toro,migliorare la forza,dimagrire,...?
                  certo ...vorrei aumentare la massa magra... il fatto è che scrivo qui anche perchè non ho mai capito i miei allenamenti a cosa servano..visto piu' o meno come li eseguo?? quando chiedo al mio istruttore gli domando ma io sto facendo massa o forza ?? e lui,tutto,cn questo fai tutto... forza massa e resistenza... nella palestra nn ci sono grossi..solo 2 o 3 ...gli altri secchi o normali... io x ora sto crescendo bene... rimango asciutto e aumento di magra e ho un aspetto piu' roccioso,xro' ho paura proprio sia dovuto al fatto che tutti appena iniziano hanno un netto miglioramento..ho paura che questo allenamento arrivi ad essere controproducente..sento i miei amici e fanno nelle loro palestre tutto in 3x8 e sono secchissimi..poi vengo su bodyweb e vedo tutt'altro..e io faccio in un modo mai sentito... p.s il mio istruttore ha piu' di 60 anni è alto 190 x 100 kg abbastanza magro...un po' di panza dell'età

Commenta

• mik92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 900
                    • 50
                    • 102
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
                    certo ...vorrei aumentare la massa magra... il fatto è che scrivo qui anche perchè non ho mai capito i miei allenamenti a cosa servano..visto piu' o meno come li eseguo?? quando chiedo al mio istruttore gli domando ma io sto facendo massa o forza ?? e lui,tutto,cn questo fai tutto... forza massa e resistenza... nella palestra nn ci sono grossi..solo 2 o 3 ...gli altri secchi o normali... io x ora sto crescendo bene... rimango asciutto e aumento di magra e ho un aspetto piu' roccioso,xro' ho paura proprio sia dovuto al fatto che tutti appena iniziano hanno un netto miglioramento..ho paura che questo allenamento arrivi ad essere controproducente..sento i miei amici e fanno nelle loro palestre tutto in 3x8 e sono secchissimi..poi vengo su bodyweb e vedo tutt'altro..e io faccio in un modo mai sentito... p.s il mio istruttore ha piu' di 60 anni è alto 190 x 100 kg abbastanza magro...un po' di panza dell'età
                    bah sinceramente le tue scheda non mi sembravano male assolutamente solo vedevo un notevole volume.... il fatto poi che migliore è indice di questo.....e comunque puoi star certo che non è vero che tutti migliorano all'inizio assolutamente no....be dai se credi che ti sia utile una scheda fissa almeno per un periodo puoi cerarne una che ti piace e poi la modifichiamo assieme puoi anche parlarne col tuo allenatore e vedere cosa dice.....una scheda fissa è utile anche per vedere i miglioramenti confrontando la prima seduta con l'ultima

Commenta

• Polo.Pump
                      Banned
                      • May 2009
                      • 266
                      • 14
                      • 23
                      • Send PM

bah sinceramente le tue scheda non mi sembravano male assolutamente solo vedevo un notevole volume.... il fatto poi che migliore è indice di questo.....e comunque puoi star certo che non è vero che tutti migliorano all'inizio assolutamente no....be dai se credi che ti sia utile una scheda fissa almeno per un periodo puoi cerarne una che ti piace e poi la modifichiamo assieme puoi anche parlarne col tuo allenatore e vedere cosa dice.....una scheda fissa è utile anche per vedere i miglioramenti confrontando la prima seduta con l'ultima

Grazie Mik92! allora facciamo cosi',adesso devo fare un po' di cose,poi cerco una scheda che mi piace...ho visto che ce ne sn parecchie sul sito e poi la modifichiamo ..provero' x almeno tutto giugno e luglio cn quella scheda

Commenta

• Polo.Pump
                        Banned
                        • May 2009
                        • 266
                        • 14
                        • 23
                        • Send PM

LA MIA DIETA...se potete modificarmela

Ciao ragazzi,sono tornato a scrivere,,,intanto che mi decido sul da farsi x la scheda posto la mia diete ..a grandi linee,perchè mi cucina mia mamma...

MATTINO:
                        300ml latte PS
                        20 Biscotti Gs(alla panna)
                        1 multivitaminico (vitamine e sali)
                        1 Banana

Allenamento dopo 1 ora dalla colazione...
                        PRE allenamento 4 pastiglie BCAA
                        POST allenamento 4 pastiglie BCAA
                        dopo 30 min 25 gr Whey

PRANZO:
                        speghetti(con ragu' e grana):250 gr
                        Petto di pollo:200 gr
                        Insalata(rucola e pomodori)una scodella..+ 2 cucchiai da minestra d'olio extra vergine
                        una mela o arancia...

dopo 2/3 ore un multivitaminico
                        25 gr whey
                        50gr pane (pugliese)
                        3 o 4 noci...

CENA:
                        esattamente come il pranzo...
                        speghetti(con ragu' e grana):250 gr
                        Petto di pollo:200 gr
                        Insalata(rucola e pomodori)una scodella..+ 2 cucchiai da minestra d'olio extra vergine
                        una mela o arancia...

prenanna niente.. a volte bevo 2 o 3 bicchieri di latte... grazie!!!!

Commenta

Working...
                        X