Ciao a tutti
new entry....messo male fisicamente chi mi aiuta?non chiedo molto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo,ho trovato il forum per caso...
ho 20 anni e sono letteralmente screnco come si suol dire,mi vergogno a stare a petto nudo..
praticamente ho le spalle abbastanz larghe,pero messo di prfilo sono spesso quanto un foglio di compensato da 5mm,non ho petto...
non so nemmeno quanto peso ma cmq veramente poco.
di ingrassare non penso proprio,pero almeno aumentare il volume della cassa toracica spero di poterlo fare..
se si vede qualche muscoletto meglio certo,ma vorrei avere un fisico princiaplemente normale.giusto per non vergonarmi in giro..dei muscoli me ne frega ben poco,cmq si vedono le costole ecc ecc
cmq come sport ho fatto durante lo sviluppo skateboard e mi ha rovinato la schiena,infatti ho la scoliosi...diciamo che dormivo sullo skate,poi per un po' motocross cmq a livello di passatempo..
le spalle ce le ho definite un po pero nulla di particolare.
chiedo a voi se esiste un esercizio particolare che mi possa aiutare in non molto tempo a sistemarmi un pochettino! giusto per non rovinarmi l'estate...
ho sentito parlare di steroidi naturali ma non ho la piu' pallida idea ecc ecc ho pensato cmq di iscrivermi in palestra..
dimenticavo,un elettrostimolatore è veramente efficiente come l'attivita fisica?? o è una stronzata??
help !!
Per la scoliosi innanzitutto va da un ortopedico..Prenota una visita all'ASL e fa un po di ginnastica correttiva...Poi seguendo i consigli del fisioterapista puoi lavorare su alcuni gruppi muscolari che ti aiutino a correggere la postura ,cmq la ginnastica è UTILISSIMA ! Per quanto riguarda il peso devi postare una dieta ( leggi quanto più puoi in dieta e alimentazione e posta una dieta o va da un nutrizionista ).Non farti paranoie, se mangi sano e segui una dieta appropriata i risultati si vedranno...Anche io sono magrolino e credevo di non poter aumentare mai un etto ma seguendo una dieta e mangiando moderatamente sto avendo ottimi risultati(ero magrissimo semplicemente perchè mangiavo pochissimo ) .Per quanto riguarda steroidi ( servono per rovinare la salute .... ) lascia perdere ,gli steroidi li produciamo noi a livello surrenalico, non abbiamo bisogno di assumerli artificialmente ! Hai 20 anni, hai tutto il tempo per migliorare ,se ti metti di impegno in un quattro cinque mesi già vedrai ottimi risultati ... Non pensare a quest'estate ,la prossima se ti impegni costantemente in quest'anno ti darà tante soddisfazioni ,pensa a risultati a lungo termine...Un 'ultima cosa mi raccomando la scoliosi ,va dall'ortopedico, non fare esercizi di testa tua ,devi curarla non peggiorarla! CiaoLast edited by realizzare80; 31-05-2009, 11:16:23.
-
-
Benvenuto ragazzo. Innanzitutto quanto sei alto e quanto pesi (sarebbe ora che lo scoprissi, senza vergogna)?
Se vuoi aumentare il volume dei tuoi muscoli devi mangiare, e sicuramente aumenterai anche di grasso, ma non preoccuparti, è normale.
E ovviamente devi allenarti. Almeno sei iscritto in palestra? Giustamente, come ha detto realizzare80, dovrai fare un'adeguata riabilitazione per la scoliosi, ma questo non significa che non puoi allenarti con le dovute precauzioni.
Lascia perdere gli elettrostimolatori.
Gli "steroidi naturali" che dici tu, presumo che siano le sostanze che aiutano il rilascio del GH e del testosterone; per il primo puoi usare la glutammina, mentre per il secondo il Tribulus. Ma, al punto in cui sei ora, non ti servono. Ciò che ti serve allo stato attuale sono allenamento e dieta (ipercalorica).
Nella sezione dieta ci sono molti post in rilievo, come nella sezione allenamento e massa (come dire che ti conviene leggerli).
Posta delle foto se puoi.Last edited by Varret; 31-05-2009, 11:11:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggioinnanzitutto grazie per le risposte,vedo di darmi da fare...
forse prima non mi ero spiegato bene ma cmq fino ad ora non avevo fatto nulla per migliorarmi,e neanche ora
pero ho deciso di cominciare,vorrei anche smettere di fumare come un tossico..
qua mi sono fatto due foto...per farvi capire,dimenticavo mi sa che sono un po' altino nn so in base a che cosa,pero prima quando ero + ragazzino,mi ricordo che ero sempre molto magro,ma essendo + basso sembrava una cosa + normale, (non mmi so spiegare) cmq crescendo poi cmq in altezza sono andato peggiorando.
ad esempio se sto seduto la schiena non riesco a metterla diritta come si deve e mi sa di posizione assurda e scomoda......mi devo curvare in avanti...
mi devo pesare...
cmq questo sono io
ImageShack© - GalleryLast edited by realizzare80; 31-05-2009, 15:12:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggiomi sono pesato adesso,peso 59 kg- - mia mamma è rimasta scioccata!! e sono alto quasi 1.80 ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioOk sei magrissimo, comincia a mangiare a dismisura, ma prima iscriviti in palestra.
Commenta
-
-
ragazzi io mangio come un ***** il problema è che sono questo,nel senso che una volta pieno proprio non riesco a ingozzarmi non lo so...sto poco fermo quello è il mio problema.
oltre alla quantita' e la " qualita" infatti sarebbe ottimo seguire una dieta,ma onestamente preferivo farmela consigliare da voi e io cominciavo cmq a seguirla da subito...
in paletra penso di iscrivermi in settimana!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza MessaggioScusa varret se mi intrometto...Lo faccio perchè avendo lo stesso problema voglio dare un consiglio per esperienza diretta...Non mangiare a dismisura da subito 3d3ma-o ! Cerca di seguire una dieta cercando di aumentare il quantitavo di calorie da assumere gradualmente ,perchè altrimenti ti abboffi un giorno e poi digiuni il giorno dopo...Devi seguire una dieta che varierai nel tempo e non rischi di mollare quando dopo una settimana metterai su 1 kg di pancetta....Cmq come dice Varret devi mangiare gradualmente ,te lo ripeto, di più di quanto fai ora....Ciao
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggioragazzi io mangio come un ***** il problema è che sono questo,nel senso che una volta pieno proprio non riesco a ingozzarmi non lo so...sto poco fermo quello è il mio problema.
oltre alla quantita' e la " qualita" infatti sarebbe ottimo seguire una dieta,ma onestamente preferivo farmela consigliare da voi e io cominciavo cmq a seguirla da subito...
in paletra penso di iscrivermi in settimana!
Commenta
-
-
varret,io vario ma cmq a volte fuor orario a volte salto i pasti o perche vado a dormire alle 6 dimattina e mi sveglio il pomeriggio.....
altre volte mangio,qualunque cosa spesso non mi lamento ci sono poche cose che non mi piacciono..
cmq panini ne mangio a valanga,anche la pasta con il pane...
ultima cosa,se mi trovate una dieta adeguata da seguire da subito..dopo mi metto a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggiovarret,io vario ma cmq a volte fuor orario a volte salto i pasti o perche vado a dormire alle 6 dimattina e mi sveglio il pomeriggio.....
altre volte mangio,qualunque cosa spesso non mi lamento ci sono poche cose che non mi piacciono..
cmq panini ne mangio a valanga,anche la pasta con il pane...
ultima cosa,se mi trovate una dieta adeguata da seguire da subito..dopo mi metto a lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggiovarret,io vario ma cmq a volte fuor orario a volte salto i pasti o perche vado a dormire alle 6 dimattina e mi sveglio il pomeriggio.....
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggioaltre volte mangio,qualunque cosa spesso non mi lamento ci sono poche cose che non mi piacciono..
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggiocmq panini ne mangio a valanga,anche la pasta con il pane...
Perché tempo fa ho risposto a un tipo che si mangiava delle "belle fette di pane e nutella" 6-7 volte al giorno simpatico quel tipo.
Originariamente Scritto da 3d3ma-o Visualizza Messaggioultima cosa,se mi trovate una dieta adeguata da seguire da subito..dopo mi metto a lavoro
Commenta
-
-
agaaaaaaa certo piatto di pasta al sugo con parmigiano non ti dico sempre ,ma spesso,fette di melenzane....
panino lo uso come spuntino quando mi viene fame,anche uno due... dipende
fettine di carne non molto spesso,ma ne mangio,insalata di pomodori con olive tonno simmenthal lattuga... mia ma dre cucina benissimo XD
Commenta
-
Commenta