Ho una domanda un po' curiosa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

ti posso consigliare queste qui...

http://www.bodyweb.com/4866685-post60.html (qui la prima o l'ultima)

Commenta

• NCLman90
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 72
      • 1
      • 0
      • Send PM

Grazie, direi che la terza è la più adatta visto che per problemi alla schiena è meglio che eviti stacchi e squat

@zerocalc:Vabbè non faccio 3 ore di pesi, sono circa 90 minuti come detto, ma poi c'è un'altra cosa che non ho chiara: non si deve arrivare al cedimento in tutti gli esercizi giusto? E allora in qualli, in quelli principali come panca ecc?
      Negli altri invece come dovrei regolarmi per i pesi da usare?

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

puoi arrivare anche in tutti a cedimento... dipende da quanto sai padroneggiare l'esercizio..

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Non è affatto curiosa la tua domanda! E' curioso come tu riesca a prolungare un wo fino a 3 ore! Poi scusa hai detto che "dopo i pesi fai i cavi" e quella roba li..Perchè cosa pensi che siano quelli? aerobica?

Fidati di Leviatano e segui i suoi consigli, lascia perde sti istruttori da niente che fanno queste schede.
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• NCLman90
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 72
            • 1
            • 0
            • Send PM

Si, ora ho cercato gli esercizi di quella scheda (la terza) che non conoscevo, o non avevo capito quale fossero, dal nome.
            L'unico su cui non ho trovato info è il vertical row. Potreste dirmi qual è? o linkarmi qualche immagine o video.

Comunque ieri per fare il wo con i pesi ho impiegato 1 ora... senza contare gli abs. Con rest di 60 o 90" in base all'esercizio. Per cui quello delle gambe che era il più lungo dovrebbe essere 1h e mezza al massimo.

Ora nella scheda non è compreso l'addome, per cui potrei inserirlo nel 2° split; ma quali e quanti esercizi e serie dovrei fare?

Commenta

• Leviatano89
              Banned
              • Mar 2009
              • 14537
              • 477
              • 382
              • ramingo su Miðgarðr
              • Send PM

8-10 serie con sovraccarico, non più di 12 rip, vertical row è la macchina che imita il rematore con bilanciere..

Commenta

Working...
              X