Originariamente Scritto da warry
Visualizza Messaggio
l'ennesimo principiante XD
Collapse
X
-
tu ridi...
c'ho messo 2 anni a fragli cambiare idea...
ora trangugia un sacco di mele e banane...
e' pazzo
Commenta
-
-
oggi ho conosciuto il proprietario della palestra (cacchio.....non avevo mai visto uno cosi grosso da vicino) che mi preparerà la scheda e lunedi si inizia
però appena mi ha visto ,ha chiesto se mi sarebbe piaciuta una scheda cardio fitness ecc(non ricordo gli altri termini)....io ho risposto di si perchè chiaramente non potevo contraddire.....essendo un neofita ed essendo lui il proprietario.
Gli devo dire apertamente che voglio fare massa o secondo voi me la indicherà lui?
Commenta
-
-
glielo devi dire tu che vuoi fare massa, proponenedoti una "cardio fitness" secondo me andrai a fare l'esatto contrario, mi sembra strano che vedendoti non ti abbia proposto qualcosa di diverso. boh, magari vuole farti cominciare in maniera easy
Commenta
-
-
Devi fare come ho fatto io, prendi nota.
Vai dal proprietario, nel mio caso un metro e 80 circa per 110 kg circa, così a occhio, e gli dici:
Senti big jim, guarda che voglio fare massa e in uno o due anni ti faccio da custodia!
Poi cominci a correre e il lunedì dopo cerchi un'altra palestra.
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDevi fare come ho fatto io, prendi nota.
Vai dal proprietario, nel mio caso un metro e 80 circa per 110 kg circa, così a occhio, e gli dici:
Senti big jim, guarda che voglio fare massa e in uno o due anni ti faccio da custodia!
Poi cominci a correre e il lunedì dopo cerchi un'altra palestra.
penso di andarci proprio domani,prima che mi fanno la scheda fitness
Commenta
-
Commenta