Iniziamo a faticare.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sisì
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Iniziamo a faticare.........

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un pò che seguo il forum.
    Ormai mi sono fatto una discreta cultura leggendo i vari post in merito ad un problema che credevo meno diffuso.
    Da piccolo per curare l'asma sono stato rimpilzato di cortisone, quindi mi ritrovo con le "tettine" , il problema è stato risolto come tanti a non andare al mare o in piscina per tutta la gioventù ma da quanlche anno avendo una bimba piccola che giustamente qualche bagnetto se lo farebbe la "croce" torna a pesare, c'è poco da fare tutti gli esami endocrinologi sono ok e l'ecografia dice:scarsa rappresentrazione ghiandolare, non patologia nodulare, notevole presenza di tessuto adiposo.
    Da un anno praticando bici e corsa con relativo dimagrimentio direi che esteticamente sembra peggiorare adesso ho rispolverato un pò di attrezzatura come bilancere e manubri, magari mi prendo pure una panca su ebay, mi resta solo da capire se sia meglio fare massa o definizione.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sisì Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto ma è da un pò che seguo il forum.
    Ormai mi sono fatto una discreta cultura leggendo i vari post in merito ad un problema che credevo meno diffuso.
    Da piccolo per curare l'asma sono stato rimpilzato di cortisone, quindi mi ritrovo con le "tettine" , il problema è stato risolto come tanti a non andare al mare o in piscina per tutta la gioventù ma da quanlche anno avendo una bimba piccola che giustamente qualche bagnetto se lo farebbe la "croce" torna a pesare, c'è poco da fare tutti gli esami endocrinologi sono ok e l'ecografia dice:scarsa rappresentrazione ghiandolare, non patologia nodulare, notevole presenza di tessuto adiposo.
    Da un anno praticando bici e corsa con relativo dimagrimentio direi che esteticamente sembra peggiorare adesso ho rispolverato un pò di attrezzatura come bilancere e manubri, magari mi prendo pure una panca su ebay, mi resta solo da capire se sia meglio fare massa o definizione.
    mancano i tuoi dati:
    peso
    altezza
    bf% se la sai

e cosa molto importante una foto!

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

ciao benvenuto...posta una foto del problema almeno si capisce meglio cos'è

Commenta

• Sisì
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Diciamo che non sono pelle e ossa 1,70 per 70 Kg, ma la corporatura è robusta, la bf non la conosco e per la foto vedo se sarò capace ad inserirla.
        Il problema è il capezzolo gonfio, ho trovato dei vecchi post ho letto di ragazzi con lo stesso problema ma da i loro ultimi interventi mi sembra che non frequentino più,chissà se hanno risolto
        Ormai ho letto tutto, servirebbe una bella aspirata, ma già che mi spaventa l'ospedale poi tutte le volte che ho deciso di approfondire il medico di turno mi dice che dopotutto ci sono casi molto peggiori e potrei lascia perdere, così passano gli anni e tutto rimane così.
        Appena finita un'attività rimangono sempre cicciotte ma me le terrei anche in quel modo, ma poi quel cacchio di capezzolo si rigonfia

Commenta

Working...
        X