Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P.o.f.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    P.o.f.

    COMPOUND AFTERSHOCK versione corretta e riveduta del P.O.F

    che ne pensate della routine di super compensazione di PAG 20-21 io la vorrei fare .......

    #2
    Re: P.o.f.

    Originally posted by daniel
    COMPOUND AFTERSHOCK versione corretta e riveduta del P.O.F

    che ne pensate della routine di super compensazione di PAG 20-21 io la vorrei fare .......
    io non ho il libro. se la posti posso darti un opinione....

    Commenta


      #3
      L'aftershock POF non è altro che il prexaust è la brutta copia di Heavy duty nella sua versione originale con l'unica variante delle tre posizioni del POF .....puo' essere uno stimolo nuovo e puo' essere produttivo per un po' personalmente a quel punto opterei per il vecchio Heavy duty.
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        L'aftershock POF non è altro che il prexaust è la brutta copia di Heavy duty nella sua versione originale con l'unica variante delle tre posizioni del POF .....puo' essere uno stimolo nuovo e puo' essere produttivo per un po' personalmente a quel punto opterei per il vecchio Heavy duty.
        ciao
        ehm ma i il compound aftershock si attua su serie multiple....l' heavy duty non mi sembra...

        Commenta


          #5
          Il POF si base sull'allenare il muscolo in contrazione allungamento e intermedio, secondo me è un metodo senza infania e senza lode ma che si può provare.

          Da seguace di BII io fare una serie in contrazione una in allungamento e una in intermedia ma tu Daniel puoi adattarla al tuo volume

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            ehm ma i il compound aftershock si attua su serie multiple....l' heavy duty non mi sembra...
            Appunto ma il principio del prexaust è stato preso a due mani dall'Heavy poi è stato inserita la variante posizioni di contrazione!
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Originally posted by arabafenice
              secondo me è un metodo senza infania
              ma con molta epifania!
              aò a araba ma ke kezzo stai a scrivere!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎