Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rutilantes
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

Help

Ciao a tutti! Sono nuovo di qui...vi espongo la mia situazione sperando di ottenere qulche consglio...
    Ho 30 anni e da ragazzo ero obeso, 1.75 x 100 kg..con diete assurde ed un pò di palestra sono riuscito a dimagrire, negli anni comunque ho sempre fatto l'effetto fisarmonica. Da gennaio sono tornato in palestra con l'intento di dimagrire e riprendere una forma fisica accettabile. Pesavo 87 kg e ora a distanza di 4 mesi peso 69kg..il problema è che vedo una sorta di rilassamento della pelle, soprattutto nella zona addominale. L'istruttore mi ha detto di avere pazienza e di focalizzare l'attenzione soprattutto sul dimagrimento. Credo, che si possa allenarsi contemporaneamnte per abbattere i grassi e al tempo stesso mettere su un pò di muscolo, infatti ho 4 allenamenti settimanali per migliorare la massa e negli altri giorni faccio solo cardio. L'istruttore mi ha dato anche delle proteine in polvere, 20 grammi al giorno, sostenendo che sono anche energtiche. L'alimentazione è controllata, un etto di pasta al giorno, vrdura e frutta a volontà e carni bianche. Spesso mantengo un regime di 1000 o mno calorie al giorno. Non ci capisco più nulla. Che tipo di alimentaione e allenamento dovrei avere per continuare a bruciare grassi e allo stesso tempo tonificare e migliorare la massa magra? Help! :-)
  • ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

frutta a volontà che significa?

sai bene che la frutta sono carboidrati vero?

posta la tua dieta tipo di un giorno
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Rutilantes
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 59
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok..Colazione: yogurt magro oppure latte scemato, caffè cereali
      Pranzo: 100 grammi di pasta + 10 grammi proteine