ALTEZZA 1,77 PESO 73 (le foto riportate sono 3 o 4 kg fa, ora sono un po' piu un torello)
Sono nuovo nuovo, ho giocato a calcio tanti anni, ora è un paio d'anni che sono fermo e mi è venuta la pancetta.
Per problemi di trasporto non posso andare in palestra ne a nuoto, posso andare a correre e attrezzarmi un po' in casa.
OBBIETTIVI:
buttare giù la pancetta, tonificare i pochi muscoli che ho, sviluppare petto spalle e braccia, e cmq ho allegate le foto quindi ditemi voi cosa allenare.
Non ho intenzione di gonfiarmi tanto.. vorrei solo strutturarmi un po'..
DIETA ATTUALE:
La vita sedentaria (il lavoro) mi porta a fare solo 2 pasti al giorno e data la fame mi abbuffo cm un *****! :-)
3/4 volte a settimana in media mangio pizze o kebab.
la mia attuale dieta è piena di carboidrati.
Non sono amante della verdura verde dunque non ne mangio quasi mai.
Mangio poca frutta (ma è solo pigrizia quindi si rimedia).
COSA MI SERVIREBBE:
- Mi servirebbe una dieta, non basata precisamente sulle quantita' (grammi), ma sulle alternative di cibi, per le quantità mi regolo io più o meno.
Diciamo una dieta approssimativa.
- L'attrezzatura da poter far stare in in appartamento, ghisa panchetta ecc.. non di certo macchine multifunzione e bilanceri (almeno all'inizio)
- Una scheda per 3 allenamenti a settimana di un oretta poco più (corsa inclusa) contando che vado al parco davanti casa a correre e poi rientro e faccio gli esercizi.
- Tutti gli altri consigli sono ben accetti.
Per ora grazie in anticipo.
Sono nuovo nuovo, ho giocato a calcio tanti anni, ora è un paio d'anni che sono fermo e mi è venuta la pancetta.
Per problemi di trasporto non posso andare in palestra ne a nuoto, posso andare a correre e attrezzarmi un po' in casa.
OBBIETTIVI:
buttare giù la pancetta, tonificare i pochi muscoli che ho, sviluppare petto spalle e braccia, e cmq ho allegate le foto quindi ditemi voi cosa allenare.
Non ho intenzione di gonfiarmi tanto.. vorrei solo strutturarmi un po'..
DIETA ATTUALE:
La vita sedentaria (il lavoro) mi porta a fare solo 2 pasti al giorno e data la fame mi abbuffo cm un *****! :-)
3/4 volte a settimana in media mangio pizze o kebab.
la mia attuale dieta è piena di carboidrati.
Non sono amante della verdura verde dunque non ne mangio quasi mai.
Mangio poca frutta (ma è solo pigrizia quindi si rimedia).
COSA MI SERVIREBBE:
- Mi servirebbe una dieta, non basata precisamente sulle quantita' (grammi), ma sulle alternative di cibi, per le quantità mi regolo io più o meno.
Diciamo una dieta approssimativa.
- L'attrezzatura da poter far stare in in appartamento, ghisa panchetta ecc.. non di certo macchine multifunzione e bilanceri (almeno all'inizio)
- Una scheda per 3 allenamenti a settimana di un oretta poco più (corsa inclusa) contando che vado al parco davanti casa a correre e poi rientro e faccio gli esercizi.
- Tutti gli altri consigli sono ben accetti.
Per ora grazie in anticipo.
Commenta