neofita....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realizzare80
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 52
    • 0
    • 2
    • Send PM

    neofita....

    Dopo impegni di lavoro domani inizio il primo giorno di palestra...Volevo un consiglio! Sono magro ,definito ,ma pochi muscoli anzi... anche se ho un bmi nella norma (sono 1.84 per 78 kg ) e ho poco appetito.Ho cercato di mangiare di più anche gradualmente senza abbuffarmi fino a scoppiare e poi fare digiuno...ma nonostante tutto non riesco a regolarizzare la mia alimentazione.Ho una dieta che posterò nella sezione apposita.Ora volevo sapere che tipo di integratore potrei prendere ? Le proteine ,in base alla scheda che domani avrò(che poi posterò) , si possono utilizzare da subito ? Aspetto aiuto!
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

    #2
    hai le idee un po confuse,le proteine le prendi comunque con la carne il latte le uova.
    se invece intendi integratori di proteine,bhe io aspetterei prima a sistemare la dieta,poi penserei ad una successiva integrazione.. cmq non serve na abbuffarsi ne digiunare.. devi mangiare regolarmente,calcola il tuo fabbisogno calorico,e posta la scheda con le grammature di quello che mangi nella sez apposita,li sapranno consigliarti meglio,riguardo la scheda postale,che vidiamo se va!

    Commenta

    • realizzare80
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 52
      • 0
      • 2
      • Send PM

      #3
      Lo so che le proteine le assumo con gli alimenti così come i carboidrati vitamine grassi etc...Si intendevo gli integratori di proteine ,volevo sapere se e quale integratore era adatto per un neofita. Riguardo alla dieta sono andato da un nutrizionista e mi ha dato una dieta che varia ogni giorno, quando la posta devo metterla tutta giorno per giorno?

      Commenta

      • realizzare80
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 52
        • 0
        • 2
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Kalos
        No,metti solo il giorno tipo. Comunque sappi che l'integrazione non è fondamentale all'inizio ma aiuta se si mangia e se ci si allena bene.
        Metto il giono in cui mangio di più
        Lavoro ,studio e faccio una partita di calcetto a settimana. Farò due giorni di BB a settimana, poi aumenterò a tre.. Per gli integratori non mi puoi consigliare niente ?? Grazie a tutti per le risposte

        Commenta

        • realizzare80
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 52
          • 0
          • 2
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Prima se vede la dieta e nel caso si integra. Comunque vedrei bene le whey la mattina sia per praticità sia per il gusto.

          Ho postato la dieta in dieta ed alimentazione. Se vuoi darle un'occhiata ....Grazie

          Commenta

          Working...
          X