Originariamente Scritto da LEGIONARIVS
Visualizza Messaggio
Neofita completo in sala pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIgnorante a me proprio non puoi dirlo in questo settore! Ok che nasca come arte marziale, ma è calssificata come sport da combattimento. Anche l'approccio e lo stile d'allenamento non sono per nulla simili ad un'arte marziale.
nn te la prendere io credo skerzasse, c'è anke la faccina
io sono quasi isruttore di thai e i posso dire che non è affatto classificata come sport da combattimento bensi sono separate benissimo in settore marziale e settore sportivo per l'allenamento la risposta è: dipende perchè ci sono le scuole puramente marziali k dopo il riscaldamento fanno le forme e le tecniche mae mai tipo tat yen kan fak, salaab fan pla ecc, mentre ki studia sportivo farà i pao ecc, nella mia scuola personalmente facciamo entrambi
Commenta
-
-
Si per questo io dicevo che da quello che ne sapevo io era classificata come Arte Marziale..ora scopro tutti questi stili da Ultimatevenom..non si finisce mai di imparare:-)
X Spartaco:Penso proprio che Legionarius scherzasse..;-).:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ULTIMATEVENOM Visualizza Messaggionn te la prendere io credo skerzasse, c'è anke la faccina
Originariamente Scritto da ULTIMATEVENOM Visualizza Messaggioio sono quasi isruttore di thai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ULTIMATEVENOM Visualizza Messaggioallora con tutto il rispetto non si fa a buoni livelli, fidati
anch'io a 15 anni ero cintura nera di full contact e non ti nascondo ke a distanza di anni mi affascina molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioSi fa a ottimi livelli, non starei nemmeno a parlare altrimenti.
ma cmq se nn sanno gli aspetti marziali potrebbero essere ad un buon livello solo nella preparazione sul ring, per curiosità chi sono gli atleti di punta?sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
Commenta