niubbo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redinside
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

niubbo...

Primo post..

Ciao amici, la richiesta è abbastanza generica e dovuta ad una serie di problematiche legate al trasporto, sono senza macchina er un annetto, quindi niente palestra piscina ecc.. per questo ho bisogno di qualcuno che mi dica come allenarmi a casa.. indicativamente cosa mangire..
    e i primi attrezzi che devo comprare..
    l'esigenza è di avere una vera e propria schedina da seguire...

il mio obiettivo è quello di asciugare la pancetta e il giro vita, e aumentare un po la massa pettorale,spalle e braccia...

fisicamente non sono messo male, davvero.. sono solo un po "flaccido"...diciamo che quando intendo aumentare la massa intendo definire i muscoli.

quello che vorrei è un risultato da fisico asciutto.
    Sono alto 1,77 e peso circa 74 kg (ma praticamente non di muscoli) e ho 24 anni.

insomma la buona volontà come inizio cè, manca solo una guida su cosa fare e quanti farne perchè capisco di non saper che traguardi raggiungere mentre faccio questi esercizi...

io riuscirei ad andare a correre 2 volte a settimana e potrei dedicare 1 oretta o poco più ogni 2 giorni ad esercizi, cioè 3 volte a settimana.

Insomma, sono veramente aperto a ricevere i vostri consigli o se qualcuno è veramente disponibile anche qualche programma di allenamento...

se cè bisogno di postare una foto ditemelo che provo a farlo quanto prima.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno!
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40385
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da redinside Visualizza Messaggio
    Primo post..

il mio obiettivo è quello di asciugare la pancetta e il giro vita, e aumentare un po la massa pettorale,spalle e braccia...
    allora...ti smonto subito, fare le due cose contemporaneamente non è possibile, quindi devi decidere se perdere prima la pancetta o se andare di massa per asciugarti più in là.

non hai per caso delle foto da postare? in modo tale che possiamo darti un consiglio su come procedere.

ah, tra l'altro se vuoi dei consigli anche per la dieta devi postare come mangi tu attualmente, diete da zero (da regolamento) non se ne possono fare.

Commenta

• zerocalc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1060
      • 13
      • 11
      • Send PM

ma io personalmente ti consiglierei:di asciugarti per benino,vai a correre e fai attivita aerobica anche 3-4 volte alla settimana, e segui una dieta ipocalorica,successivamente iscriviti in palesta,nel frattempo studia un buon allenamento e una buona dieta per l'incremento della massa.. eta'?

Commenta

Working...
      X