il mio allenamento per il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ruahhh
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ti volevo far notare gli avambracci del tizio... ti sembrano quelli di uno che si allena intensamente e infrequentemente? Se c'è una cosa che cresce a chi fa esercizi intensi sono gli avambracci, quello non li ha! Peccato che il syntol in quei punti si dimenticano di usarlo...

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Ruahhh

...che preferisco pomparmi di sangue (il mio) che di syntol...
      Arnold se non si è abbassato con l'età dovrebbe essere 1,86, comunque la sostanza non cambia, uno con la sua altezza non è certo favorito rispetto a gente alla Mentzer. Le sue braccia enormi vengono attribuite da lui stesso agli anni di intenso allenamento. Tutt'ora, anche se non mi sta particolarmente simpatico, rimane il bbuilder migliore di tutti i tempi. Non era solo grosso (e, ribadisco, pesava relativamente poco rispetto all'eltezza) ma era soprattutto esteticamente il migliore soprattutto per l'aspetto che avevano i suoi muscoli. Confronta un suo braccio con quello di Yates, oppure il suo petto con quello di Mentzer, quella non era genetica' solamente... era HEAVY PUMPING :cool: :cool:
      Arnold è stato un discreto BBer come giustamente dici tu rapportato all'altezza, E' stato sopravalutato nella sua carriera e molto aiutato.
      Ma hai visto le braccia di Yates nel suo periodo migliore(91-95)? era immenso tutto .....e il fisico di Mike al Mr Universo (quello del record) del 77 mi sembra ..... lo stesso Viator (questo è l'opposto un BBer sottovalutato ma per ovvi motivi) era migliore di Arnold sotto ogni punto di vista.
      Il paragone piu' azzecato era paragonare le braccia di Arnold con quelle di Platz (scarsissimo geneticamente) e il petto di Arnold con quello di Zane!
      Non ho mai trovato nulla di eccezzionale in Arnold se non riconoscergli l'incredibile livello di sviluppo muscolare rapportato all'altezza insomma ai giorni nostri lo farei gareggiare nelle categorie H/P....lo stesso nostro Franco Columbu lo considero migliore di Arnold!
      Enrico e stop!

Commenta

• Lawrence
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1366
        • 0
        • 0
        • PISA
        • Send PM

Ruah!

le prove scientifiche esistono e Bernard a suo tempo, le postò!

Il tipo della foto è apparso anche su MuscleMag International, e ame pare che abbia un fisico superbo. Poi dove l'hai pescato il fatto che chi si allena BII ha avambracci notevoli????

....questa cosa è una tua presupposizione unica e non dimostrata!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Ruahhh
          • Jan 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Lawrence
          Ruah!

le prove scientifiche esistono e Bernard a suo tempo, le postò!

Il tipo della foto è apparso anche su MuscleMag International, e ame pare che abbia un fisico superbo. Poi dove l'hai pescato il fatto che chi si allena BII ha avambracci notevoli????

....questa cosa è una tua presupposizione unica e non dimostrata!
          Beh fose non ce l'hanno... ma allora che c'hanno????
          Scherzi a parte, quando vedi uno con pruppi muscolari 'tipici' enormi e avambracci piccoli un po' dovresti dubitare... a meno che il tizio non si alleni con i pesi attaccati all'uccello, gli avambracci vengono usati in quasi tutti gli esercizi per la parte superiore del corpo... chi fa allenamenti intensi, come dite fanno i BIIomani, se la matematica non è un opinione dovrebbe avere un corpo sviluppato con una certa logica.

Commenta

• Ruahhh
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ps le 'prove' se puoi postale che ne parliamo...

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Beh fose non ce l'hanno... ma allora che c'hanno????
              Scherzi a parte, quando vedi uno con pruppi muscolari 'tipici' enormi e avambracci piccoli un po' dovresti dubitare... a meno che il tizio non si alleni con i pesi attaccati all'uccello, gli avambracci vengono usati in quasi tutti gli esercizi per la parte superiore del corpo... chi fa allenamenti intensi, come dite fanno i BIIomani, se la matematica non è un opinione dovrebbe avere un corpo sviluppato con una certa logica.
              A volte purtroppo si hanno carenze genetiche localizzate tre esempi su tutti:

1) I polpacci di Arnold
              2) Le braccia di Platz
              3) I pettorali di Mentzer
              Enrico e stop!

Commenta

• Lawrence
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1366
                • 0
                • 0
                • PISA
                • Send PM

Tu stai glissando da quello che è il succo della questione....

voi pompatori dite che non si cresce con i metodi abbreviati
                io ho mostrato la foto di un campione che si allena con metodi abbreviati.

...perchè stai a tirare fuori starne teoria sullo sviluppo degli avambracci???

PS:_quando torna Bernard ti farò mostrare i dati scientifici!

Intanto per chi se lo fosse perso, ecco il 'mio' campione :
                i-a-r-t.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf i-a-r-t.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!
                Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• Ruahhh
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Con i metodi abbreviati non è che non si cresce, si cresce meno e male rispetto a quelli ad alto volume!
                  Quando dico male mi riferisco alla completezza e la qualità muscolare che spesso chi fa allenamenti abbreviati non hanno.
                  Se poi uno che fa allenamenti abbreviati si inietta un kg di syntol, prende anabolizzanti da schiattare e si fa mettere qualche protesi, beh, farà schifo, ma non è detto che non possa sembrare grosso.
                  Il tipo della foto mi sembra che almeno qualcosa detta sopra l'abbia fatta (mi posso sbagliare), che non sia il massimo dell'equilibrio mi sembra evidente.
                  Ah... legge Flex.

Commenta

• Lawrence
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 1366
                    • 0
                    • 0
                    • PISA
                    • Send PM

E vabbè!

...ma volevo che intervenissero anche gli altri tuoi amici POMPATORI......:cool:

Commenta

• Ruahhh
                      • Jan 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Anch'io

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

iO nn sono ne pompatore ne biimane,convicetemi

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Con i metodi abbreviati non è che non si cresce, si cresce meno e male rispetto a quelli ad alto volume!
                          Quando dico male mi riferisco alla completezza e la qualità muscolare che spesso chi fa allenamenti abbreviati non hanno.
                          Se poi uno che fa allenamenti abbreviati si inietta un kg di syntol, prende anabolizzanti da schiattare e si fa mettere qualche protesi, beh, farà schifo, ma non è detto che non possa sembrare grosso.
                          Il tipo della foto mi sembra che almeno qualcosa detta sopra l'abbia fatta (mi posso sbagliare), che non sia il massimo dell'equilibrio mi sembra evidente.
                          Ah... legge Flex.
                          e di ANDREA che mi dici?
                          si allena BII ed è perfetto,definito,proporzionato,natural.
                          un grande.

Commenta

• Ruahhh
                            • Jan 2025
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Che ti devo dire, c'è gente con un bel fisico anche facendo sci o andando a cavallo, la bellezza di un fisico è data da tanti fattori... Andrea ha un'ottima costituzione fisica e credo starebbe bene, al limite, anche senza fare bbuilding.

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Ragazzi per una volta vogliamo essere realisti? altrimenti si va' avanti all'infinito .....il gioco è bello quando è corto!!!!

X Laurence : Il tipo ha un fisico eccezzionale per essere un natural è tiratissimo per essere un natural è un bel esempio natural..... ma secondo me è un grandissimo talento genetico!!! non creiamo delle false speranze di un superfisico anche a chi non crescerebbe nemmeno se venisse gonfiato con una pompa della bicicletta.

X Ruah : A volte porti avanti le tue teorie anche quando l'evidenza è pacchiana ragazzo mio (ti chiamo cosi' solo perche' ho qualche anno piu' di te ) A è A e B è B a volte sembra che per te A voglia dire B quel tipo ha un fisico eccezzionale per essere un natural talmente eccezzionale che se non me lo avessero detto avrei detto che sarebbe stato pompato ..e non con i pesi....ci sono ragazzi che si doppano e si allenano 5 volte alla settimana che non sono cosi'!!! è vero ha qualche carenza (gli avambracci?) ma non è che tutti i pompatori siano questi mostri di simmetria e massa .....anzi!!!
                              Per quel che concerne Andrea ha un gran fisico è senz' altro baciato dalla genetica (nel BBing purtroppo una gallina non diventa un cigno al massimo diventa un Gallo ) e sono sicuro che anche un allenamento pump avrebbe provocato in lui discreti risultati non credo pero' che avrebbe ottenuto gli stessi risultati in termini di massa!!!!

Detto questo l'eterna diatriba tra pompatori e BIIer è divetertentissima ma la realta' è un altra.
                              Ai miei inizi lessi una teoria in cui sosteneva che esistevano due modi per ottenere la miogenesi e l'ipertrofia muscolare e poneva come esempi due estremisti delle scuole di pensiero cioe' Mike Mentzer e Serge Nubret (è lui il vero capo spirituale dei pompatori non Arnold) ora dopo anni (cui non ricordo neppure l'autore) quella teoria si potrebbe trasportare realisticamente negli allenamenti BII e Pump!

Asta la vista
                              Enrico e stop!

Commenta

• Ruahhh
                                • Jan 2025
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Quello della foto è NATURAL???? Ho capito bene???? Il tipo nella stessa foto con CORMIER è NATURAL????????????????????

No comment.

Nubret era uno dei tanti che usavano allenamenti ad alto volume, è diventato famoso più che altro per le alte ripetizioni che faceva ma trai i pompatori figurano Arnold e tanti altri...

Commenta

Working...
                                X