il mio allenamento per il petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Ruahhh
    Ribadisco, basta allenare le anche...
    Su ragazzi sculettiamo tutti insieme!
    Dacci il tempo Ruh Hop Hop HOp Hip HOp
    Enrico e stop!

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

Ecco i requisiti per crescere: (se ce l'ha fatta Arnold ce la posso fare anche io)

-allenamento tutti i giorni
      - 5 esercizi per gruppo
      - non meno di 20 serie per esercizio altrimenti sei uno scanzafatiche
      - superserie, negative, forzate, set discendenti, principio del preesaurimento, della confusione muscolare

Sarei curioso di vedere quanti progressi fate in un anno (senza bombe , ovvio!) ??? secondo me , nessuno! ...a meno che non siate tutti fenomeni genetici!!!!

Mi chiedo come mai , nel 2001, ancora non riuscite a comprendere che vi allenate a ***** di cane?!
      E' chiaro che se uno si riempie le chiappe di steroidi/insulina /gh e chi più ne ha più ne metta....il mensile della palestra, allora, va sfruttato per benino!!!!

Meno male che ho trovato un bber hardcore di successo che si allena in modo abbreviato, ALMENO!!!!

...sarà la mosca bianca oppure la pecora nera!!!:cool:

Vabbè, quello che ho detto lo credo sinceramente!...ma non prendetevela a male: lo faccio solo per ridere e scherzare
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Ruahhh
        • Dec 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Sto vedendo Arnold su retequattro proprio ora... mi fa venir voglia di fare qualche curl...
        Si sarà allenato pure a ***** di cane, pero magari avere quei risultati! Considera poi che per quanto prendesse tanto, non credo arrivasse ai livelli di tanti bbuilder di oggi (tanti di loro magari li incontriamo nelle nostre palestre) e anche la sua predisposizione genetica è piuttosto relativa... era pur sempre un tipo piuttosto alto (1,86 circa) e che pesava meno di quanto sembrasse (intorno ai 100 kg).
        Tutta la sua incredibile muscolosità credo sia dovuta proprio al tipo di allenamento che faceva.
        Non dico di emularlo al 100% perchè gli aiuti che usava lui molti di noi non li usano, però da qui a ridurre un allenamento ai minimi termini sperando sia più efficace... beato chi ci crede.

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Ruahhh
          Sto vedendo Arnold su retequattro proprio ora... mi fa venir voglia di fare qualche curl...
          Si sarà allenato pure a ***** di cane, pero magari avere quei risultati! Considera poi che per quanto prendesse tanto, non credo arrivasse ai livelli di tanti bbuilder di oggi (tanti di loro magari li incontriamo nelle nostre palestre) e anche la sua predisposizione genetica è piuttosto relativa... era pur sempre un tipo piuttosto alto (1,86 circa) e che pesava meno di quanto sembrasse (intorno ai 100 kg).
          Tutta la sua incredibile muscolosità credo sia dovuta proprio al tipo di allenamento che faceva.
          Non dico di emularlo al 100% perchè gli aiuti che usava lui molti di noi non li usano, però da qui a ridurre un allenamento ai minimi termini sperando sia più efficace... beato chi ci crede.

No No beato te caro Ruah
          Enrico e stop!

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Io dico solo una cosa: perchè non postate nell'apposita vostra sezione di sfigati invece di rompere in heavy ppumping sceditando i consigli che diamo noi???
            Conan
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

Originally posted by Conan
              Io dico solo una cosa: perchè non postate nell'apposita vostra sezione di sfigati invece di rompere in heavy ppumping sceditando i consigli che diamo noi???
              Conan
              Premettendo che non scredito nessuno (vatti a guardare tutto il post) e che la battuta sulle anche di Ruah era prettamente rivolta a me o ai BIIer ma non per questo mi sono incazzato anzi!!!!.....Ti faccio una sola domanda Conny traffico anche oggi a Roma?

PS A proposito di screditare vatti leggere alcuni interventi di quel assenteista di Flex nella sezione H&G !!!!!!!
              Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ah un altra cosa SFIGATI tienitelo per te!!!!......grazie
                Enrico e stop!

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Erik la mia era una battuta ma ho dimenticato la faccetta col sorriso !
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Lawrence
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 1366
                    • 0
                    • 0
                    • PISA
                    • Send PM

tra poco avrete l'esempio che anche tra i dopati, non sono tutti pompatori!!!

qualcuno più intelligente c'è sempre!!!

Arnold poi era almeno 1,90m ed è arrivato al massimo a pesare 107kg (cmq adesso è tutto ricostrito dentro!)
                    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Conan
                      Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2001
                        • 8817
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Conan
                        Ok tutto chiarito allora
                        Enrico e stop!

Commenta

• Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

i-a-r-t.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf i-a-r-t.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

oh!!!!!

E adesso, voglio sentire che cosa avete da dire?????

Commenta

• Ruahhh
                            • Dec 2024
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

oh!!!!!

E adesso, voglio sentire che cosa avete da dire????? [/B]
                            ...che preferisco pomparmi di sangue (il mio) che di syntol...
                            Arnold se non si è abbassato con l'età dovrebbe essere 1,86, comunque la sostanza non cambia, uno con la sua altezza non è certo favorito rispetto a gente alla Mentzer. Le sue braccia enormi vengono attribuite da lui stesso agli anni di intenso allenamento. Tutt'ora, anche se non mi sta particolarmente simpatico, rimane il bbuilder migliore di tutti i tempi. Non era solo grosso (e, ribadisco, pesava relativamente poco rispetto all'eltezza) ma era soprattutto esteticamente il migliore soprattutto per l'aspetto che avevano i suoi muscoli. Confronta un suo braccio con quello di Yates, oppure il suo petto con quello di Mentzer, quella non era genetica' solamente... era HEAVY PUMPING :cool: :cool:

Commenta

• Lawrence
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1366
                              • 0
                              • 0
                              • PISA
                              • Send PM

ma l'hai visto il tipo nella foto????

....mi sa di NO!

E poi lascia stare Arnold. Il succo del discorso è che, secondo voi altri pompatori, non si cresce se ci si allena in maniera abbreviata.

Il tipo della foto, si allena con un sistema ultra-abbreviato! Hai visto come è grosso (farmaci a parte)

Il fatto più importante è che ci sono studi scientifici seri che avvalorano i risultati della'alenamento breve&intenso...mentre non ce ne sono per quello da POMPATORE

poi è chiaro che ognuno rimane con il SUO!

Per me quelli che crescono davvero con tanto volume di lavoro:
                              a)sono talenti di genetica (easygainer) mesomorfi [...buon per loro]
                              b)sono dopati...e fra un ciclo e l'altro continuano ad allenarsi in quel modo, sperando di progredire lo stesso

Commenta

• Ruahhh
                                • Dec 2024
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by Lawrence
                                ma l'hai visto il tipo nella foto????

....mi sa di NO!

E poi lascia stare Arnold. Il succo del discorso è che, secondo voi altri pompatori, non si cresce se ci si allena in maniera abbreviata.

Il tipo della foto, si allena con un sistema ultra-abbreviato! Hai visto come è grosso (farmaci a parte)

Il fatto più importante è che ci sono studi scientifici seri che avvalorano i risultati della'alenamento breve&intenso...mentre non ce ne sono per quello da POMPATORE

poi è chiaro che ognuno rimane con il SUO!

Per me quelli che crescono davvero con tanto volume di lavoro:
                                a)sono talenti di genetica (easygainer) mesomorfi [...buon per loro]
                                b)sono dopati...e fra un ciclo e l'altro continuano ad allenarsi in quel modo, sperando di progredire lo stesso
                                Ma stai a scherza?!?!!! NON ESISTONO PROVE SCIENTIFICHEEE E SOTTOLINEO FICHEEEEE!??!?!! Leggi Medline, le serie multiple danno + risultati delle singole... il superallenamento non si raggiunge tanto facilmente come credete... ecc ecc. Ho promesso che posto le prove, ma non ho l'OCR e dovete aspetta'.
                                Riguardo al tipo, non volevo criticarlo perchè poraccio con i nostri discorsi non c'entra niente ma... li hai visti gli addominali?, la forma delle spalle?, LA QUALITA' 'NDO' 'STA??????? Quello è la prova che si può crescere anche allenandosi due volte al mese però, *****, E' BELLO????

Commenta

Working...
                                X