salve a tutti sono raffaele...da due mesi ho iniziatola palestra...con l'obiettivo i migliorare il corpo per l'estate...e poi continuare negli anni seguenti....(ho trovato il mio habitat naturale)
sono alto 1.74 e pesavo 64kg ora 67...all'inizio mi facevo allenare da un mio amico ma i risultati erano scarsi.e non sentivo nemmeno fatica.....nell'ultimo mese mi sono allenato da solo...ho anche integrato con kre alkalin (3 grammi al dì) e 7 g di bcaa (mi è stato detto di prenderli tutti i giorni...ma ora ho capito grazie al forum che vanno presi prima e dopo l'allenamento). poi prendo protein90 e unisco con un gainer..per avere un totale di 80g di carboidrati e 40 di proteine che prendo al pomeriggio..o dopo l'allenamento...(il gainer l'ho iniziato da un giorno..in relazione alla mia dieta)..visto che sono all'inizi mi potete dare un parere sulla scheda che ho formulato?
nb non ho messo stacchi e squat perchè mi è stato detto che un'errata esecuzione mi può causare dei danni ecc...voi che mi dite considerando che ho 18 anni...(a breve xd)?
SEDUTA 1:
Petto:
Panca piana 4x6
Croci manubri panca piana 2x10
Chest press 3x10
Tricipiti:
French press 3x6
Panca stretta 3x8
Macchina tricipiti 3x10
Addome:
4x12-15 con sovracc.
SEDUTA 2:
Gambe:
Leg Press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 3x10
Spalle:
Lento avanti 3x6
Alzate laterali manubri 3x10
shoulder press 3x10
SEDUTA 3:
Schiena:
Trazioni 3x10
Rematore 2x10
Pulley bassa 3x10
Bicipiti:
Curl 3x6-6-8
Curl bilanciere 2x8
Curl cavi 2x10
Addome:
3x12-15 con sovracc.
help!
qualcuno mi può dire se è stato davvero uno spreco aver preso bcaa tutti i giorni?
sono alto 1.74 e pesavo 64kg ora 67...all'inizio mi facevo allenare da un mio amico ma i risultati erano scarsi.e non sentivo nemmeno fatica.....nell'ultimo mese mi sono allenato da solo...ho anche integrato con kre alkalin (3 grammi al dì) e 7 g di bcaa (mi è stato detto di prenderli tutti i giorni...ma ora ho capito grazie al forum che vanno presi prima e dopo l'allenamento). poi prendo protein90 e unisco con un gainer..per avere un totale di 80g di carboidrati e 40 di proteine che prendo al pomeriggio..o dopo l'allenamento...(il gainer l'ho iniziato da un giorno..in relazione alla mia dieta)..visto che sono all'inizi mi potete dare un parere sulla scheda che ho formulato?
nb non ho messo stacchi e squat perchè mi è stato detto che un'errata esecuzione mi può causare dei danni ecc...voi che mi dite considerando che ho 18 anni...(a breve xd)?
SEDUTA 1:
Petto:
Panca piana 4x6
Croci manubri panca piana 2x10
Chest press 3x10
Tricipiti:
French press 3x6
Panca stretta 3x8
Macchina tricipiti 3x10
Addome:
4x12-15 con sovracc.
SEDUTA 2:
Gambe:
Leg Press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 3x10
Spalle:
Lento avanti 3x6
Alzate laterali manubri 3x10
shoulder press 3x10
SEDUTA 3:
Schiena:
Trazioni 3x10
Rematore 2x10
Pulley bassa 3x10
Bicipiti:
Curl 3x6-6-8
Curl bilanciere 2x8
Curl cavi 2x10
Addome:
3x12-15 con sovracc.
help!
qualcuno mi può dire se è stato davvero uno spreco aver preso bcaa tutti i giorni?
Commenta