If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oddio se ti crea nausea addirittura, smetti di prenderla, o cambia tipo!
Quand'è che ti crea nausea? quando la prendi di mattina?
io prendo la kre alckalin con pastiglie viola...non l'ho mai presa di mattina...perchè sono un tipo ansioso (per la scuola ecc)...l'ansia mi crea spesso nausea...se prendo la creatina....starei male....
io la prendo sempre di pomeriggio alle 2 e alle 6 più o meno...e in questi ultimi giorni sto avendo lo stesso nausea la mattina...probabilmente è arrivata l'ora di finirla anche se mancava una settimana....
Non farti problemi, prova a sospendere e vedi se la situazione migliora cosi capisci se è la creatina la causa; si cresce anche senza creatina. Anche io la prendevo, e ne ho provate tante, ma mi dava problemi intestinali, e nonostante mi fossi ostinato, poi ho preferito non prenderla e cresco alla grande comunque!
Se ti fa star male lasciala perdere tranquillamente! Gioverà anche al tuo portafoglio.
Non farti problemi, prova a sospendere e vedi se la situazione migliora cosi capisci se è la creatina la causa; si cresce anche senza creatina. Anche io la prendevo, e ne ho provate tante, ma mi dava problemi intestinali, e nonostante mi fossi ostinato, poi ho preferito non prenderla e cresco alla grande comunque!
Se ti fa star male lasciala perdere tranquillamente! Gioverà anche al tuo portafoglio.
ragazzi io la scheda giornaliera la termino in 40-45 minuti....non è poco?
sbaglio qualcosa considerando che di recupero metto 60secondi...?o è la scheda che non va?
ho trovato questa...è di manx come vi sembra per il prox mese?troppo pesante? Lunedi-
stacco 4x3-4x4-4x5 (progressione settimanale) rest a piacere
trazioni 3x4-3x5-3x6 (progressione settimanale) rest a piacere
rematore 3x6 90"-120"
Alzate a 90 3x12 90"
Curl bil 3x8
Curl manubri panca iclinata 2x10-12 60"-75"
addome 6x12 + sovracc. 60"-75"
Mercoledi-
Panca piana bilanc. 4x6 rest a piacere
panca 30/45 man/bilanc 3x8-10 90"
croci piane/30/45 3x12 45"-60" (pump)
Lento avanti seduto/in piedi/bilanc/manubri 3x8-10 120" (senza esagerare. I delts sono affaticati dalla seduta del petto)
Alzate laterali 3x12 60"
french press 3x6
Push down 2x10
Venerdi-
Squat stessa prog dello stacco, stesso rest
Leg press 6 8 10 90"
Leg ext 3x10 60" affondi 3x10
Leg curl sdraiato 3x6 90"
Calf vari 5-6x15-20 lentissime
Beh è un po' pesantuccia se fai palestra da soli 2-3 mesi. Perchè non provi una full body?
Per quanto riguarda la durata dell'allenamento, meno dura meglio è, ma ciò non vuol dire che tu debba correre, fare le cose male o recuperare poco. Per i rest tra serie dipende dagli esercizi che stai eseguendo. Per gli esercizi più intensi e pesanti (carichi elevati, poche rep) puoi allungare i recuperi a 90"-120", talvolta anche di più , mentre per gli esercizi di pompaggio(carichi meno elevati, più reps) è sufficiente, nonchè necessario, un recupero più corto, sui 60".
Beh è un po' pesantuccia se fai palestra da soli 2-3 mesi. Perchè non provi una full body?
Per quanto riguarda la durata dell'allenamento, meno dura meglio è, ma ciò non vuol dire che tu debba correre, fare le cose male o recuperare poco. Per i rest tra serie dipende dagli esercizi che stai eseguendo. Per gli esercizi più intensi e pesanti (carichi elevati, poche rep) puoi allungare i recuperi a 90"-120", talvolta anche di più , mentre per gli esercizi di pompaggio(carichi meno elevati, più reps) è sufficiente, nonchè necessario, un recupero più corto, sui 60".
grazie xd che vuol dire full body?scusa la mia ignoranza
In sezione massa prova a fare una ricerca inserendo "full body".
E' una scheda che prevede il trattamento dei gruppi muscolari più volte a settimana, ovviamente in maniera più leggera nelle varie sedute rispetto ad una normale ABC
mancano due mesi di palestra e per questa stagione ho finito..ma cmq continuerò gli allenamenti con la mia panca...ilmio indice di massa corporea è 22.2 quello ideale 22.sono in forma..in quasi tre mesi di palestra sono migliorato abbastanza tanto che molti mi hanno detto che ho una genetica favorevole...io invece reputo di essermi allenoto bene e aver seguito un regime alimentare equilibrato seppure non una dieta rigida....sono tonico certo ma non ho certo il fisico da palestrato.e sapevo ch non avrei potuto raggiungerlo in pochi mesi..non so quindi se continuare ad allenarmi in massa o procedere alla definizione...mi potete spiegare in cosa consiste?la mia scheda rimane inalterata?devo fare attività aerobica o devo ridurre i carbo?non vorrei perdere massa magra.....scusate la mia ignoranza
non ho pancetta ma gli addominali non si vedono...come posso renderli evidenti?con la definizione?
disporrei anche di un termo che un mio amico non usa il dyma burn
mancano due mesi di palestra e per questa stagione ho finito..ma cmq continuerò gli allenamenti con la mia panca...ilmio indice di massa corporea è 22.2 quello ideale 22.sono in forma..in quasi tre mesi di palestra sono migliorato abbastanza tanto che molti mi hanno detto che ho una genetica favorevole...io invece reputo di essermi allenoto bene e aver seguito un regime alimentare equilibrato seppure non una dieta rigida....sono tonico certo ma non ho certo il fisico da palestrato.e sapevo ch non avrei potuto raggiungerlo in pochi mesi..non so quindi se continuare ad allenarmi in massa o procedere alla definizione...mi potete spiegare in cosa consiste?la mia scheda rimane inalterata?devo fare attività aerobica o devo ridurre i carbo?non vorrei perdere massa magra.....scusate la mia ignoranza
Ma figurati! Siamo tutti partiti da zero
Beh la decisione di continuare a far massa o definirti sta a te.
Che intendi con "il tuo indice di massa corporea"???
Se sei magro, è inutile starti a definire; per definirsi bisogna aver qualcosa sotto da definire. Quindi a quel punto ti consiglierei di andare avanti con la massa.
In generale se si è sotto l'hp è consigliabile rimanere in massa, ma tutto dipende dalla percentuale di grasso e dalle proprie esigenze, perchè c'è anche da considerare che è importante far massa partendo da una base pulita per non andar oltre un certo livello di grasso, che diventerebbe poi difficile da smaltire.
Posta una foto, è la cosa migliore!
Apparte che non hai nulla da definire
Apparte gli scherzi sei magro, molto, mettiti a far massa. Con quel poco grasso che hai appena metti su muscoli si vedranno pure abbastanza bene; non dico che sarai subito definito, ma starai messo molto bene.
Vai tranquillo con la massa, cercando di non mettere su tanto grasso. Fatti una bella dieta mirata e vai alla grande!
(Avrei voluto avere io quella bf quando iniziai bb, ora non starei faticando come un cane per togliere la pancetta)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta