ciao amico, non so cosa è successo, forze per la dieta che mi hai suggerito, o forze per la scheda oppure è un miracolo, cmq questa mattina dopo 5 giorni mi sono pesato e da 64 kg la bilancia diceva 66kg non riesco a spiegarmelo anche perche l ora che mi peso è sempre la stessa e in piu sono andato regolarmente in bagno, sapresti dirmi come è possibile? ciao by ROBBY
x ruahhh
Collapse
X
-
Aspettati una certa fluttuazione del tuo peso corporeo, i muscoli se adeguatamente allenati non ci mettono tanto ad idratarsi al meglio.
Cerca di bere molto durante l'allenamento, piccoli sorsi regolari, le cellule muscolari cresceranno se alimentate bene e il miglior nutrimento sono le proteine e l'acqua.
Continua così, li stai mettendo in condizione di crescere.
-
-
Grazie Ruahh, troppo buono!
Ehi robby non ti stare però ad entusiasmare per così poco....questo è solo l'inizio e tu sarai l'esempio lampante che le diete ipocaloriche senza carbo e le schede BII per un principiante che ha voglia di aumentare la propria massa muscolare nel più breve tempo possibile, non servono a una micnhia!
Continua così amico e tienici aggiornati...il bello deve ancora arrivare, pensa quando quest'estate posterai la tua foto bello grosso e tirato e farai morire d'invidia i BIIomani....!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Se segue dieta e allenamento che gli consiglio scommetto che robby a maggiò fregherà MisterX sui massimali di ogni esercizio!!!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
I transessuali non possono partecipare al giochino.....!
Conan
PS: senza offesa per le trans!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta