If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In breve, storia, obiettivi e ricerca di consigli di Reno
No ma intendo, ho continuato la scheda che avevo già, aumentando ancora, finisco questa settimana, scarico, e poi attacco con quella che mi hai corretto qualche post fa.
Comunque pesandomi ieri ho preso un mezzo chilo di peso ancora, anche se all'occhio sono un pò più asciutto
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Mi vedo leggermente più tirato, non dico nell'addome, che seppure un pò meno gonfio è rimasto più o meno uguale, ma in generale un pò meglio.
Mo vediamo come finisce questa settimana, conitnuo a controllare la bilancia, non mi misuro col centimetro per evitare di cadere in depressione
per l'addome a tartaruga .. devi lavorare bene pesi cardio e dieta precisa senza il minimo sgarro
percio' a questo piccolo particolare penserai dopo..
se che depressione !!! dai dai
ci sono prodotti che fanno anche sgonfiare lo stomaco.. anche in erboristeria
attento ai carbo.. controlla la quantita
bevi tanto e in tutto l'arco della giornata..
fai cardio.. che non guasta mai..
puoi aiutarti con integratori tipo aminoacidi , proteine in polvere o barrette
ricorda che una scheda di allenamento non e' magica sei tu che con impegno e costanza la rendi tale per migliorare continuamente..
basta un po di testa, per non partire e fare le cose a cacchio..
buon allenamento!!!... ciao...
Sto usando il carbone vegetale, ogni tanto mi ricordo di prenderlo, e poi prendo anche aminoacidi ma non quelli dei negozi sportivi, ne ho preso una confezione in erboristeria, sinceramente non so quanto siano efficaci.. comunque mi aiuto sempre un pò con gli integratori, a volte non ho proprio l'appetito per mangiare un tonno o pollo o uova negli spuntini
(oppure non posso portarmeli dietro)
Stasera ho petto e tricipiti, è la prova del 9 per vedere se questa settimana avrei dovuto scaricare o ancora sono in aumento, speriamo bene, grazie!
Non saprei dire come è andata oggi.
Ho aumentato di un kg il carico nella panca piana, e ho fatto la serie target 8 ripetizioni senza problemi, quindi direi che non sono in fase calante.
Nella panca alta non ho aumentato il carico ma ho tenuto quello della scorsa volta, aumentando le ripetizioni nella prima serie.
Tricipiti idem, stesso carico più ripetizioni nel french press, mentre ai cavi ho aumentato il carico
Uno scarico assurdo, sono stanco anche lavorando in scarico.
Parlandone con l'istruttore abbiamo ipotizzato che probabilmente lavoro troppo intensamente, e non riesco a recuperare in maniera adeguata, quindi dopo le prime due settimane di ogni microciclo ho un crollo assurdo per colpa della fatica generale accumulata.
la palestra chiude a fine luglio, finoad allora abbiamo pensato di fare un programma di allenamento senza cedimento, lavorando sempre con un pò di buffer, per vedere come reagisce il fisico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta