Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa si intende esattamente per misura "a caldo"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa si intende esattamente per misura "a caldo"?

    Domanda banale, ma vorrei capire esattamente cosa intende per misura a caldo, per esempio di un braccio. Per "a caldo" si intende dopo aver allenato il muscolo in questione (e se si, entro quali limiti di tempo) o anche un semplice stretching più pump dà lo status di "a caldo" perchè si è vascolarizzato?

    Possibilmente la risposta più completa possibile
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    Domanda banale, ma vorrei capire esattamente cosa intende per misura a caldo, per esempio di un braccio. Per "a caldo" si intende dopo aver allenato il muscolo in questione (e se si, entro quali limiti di tempo) o anche un semplice stretching più pump dà lo status di "a caldo" perchè si è vascolarizzato?

    Possibilmente la risposta più completa possibile
    a caldo s'intende ( per un braccio ad esempio. .) che viene misurato dopo una seduta e varie serie di pump. .ovvio che sara' piu' grosso. .a volte anche di due centimetri. .ma la vera misura che conta e' a freddo. .anche perche' se un braccio e' gia' grosso a freddo. .pompato sara' superbo. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      a caldo s'intende ( per un braccio ad esempio. .) che viene misurato dopo una seduta e varie serie di pump. .ovvio che sara' piu' grosso. .a volte anche di due centimetri. .ma la vera misura che conta e' a freddo. .anche perche' se un braccio e' gia' grosso a freddo. .pompato sara' superbo. .
      www.bodyweb.com/forums/photo-gallery/204880-il-suicidio-di-roninja.html

      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4

        Ergo. ..
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ergo. ..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            a caldo s'intende ( per un braccio ad esempio. .) che viene misurato dopo una seduta e varie serie di pump. .ovvio che sara' piu' grosso. .a volte anche di due centimetri. .ma la vera misura che conta e' a freddo. .anche perche' se un braccio e' gia' grosso a freddo. .pompato sara' superbo. .
            Nel caso di pump soltanto è sempre considerato a caldo? Per esempio se mi alzo la mattina (quindi sono a freddo) e comincio a vascolarizzare il braccio contraendo il bicipite, ma non lo sottopongo a nessun allenamento (curl, concentrato etc) il semplice pump mi porta allo status di "a caldo"?

            E' l'unico mio dubbio
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎