Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso. Voglio sciogliere il grasso e mettere su muscoli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso. Voglio sciogliere il grasso e mettere su muscoli.

    Ciao a tutti, vengo subito al dunque.
    Peso 93 chili, sono alto 1,84 m e sono flaccido e senza muscoli, con le braccia sottili. Ho 25 anni.

    E' presto detto: da domani comincio a fare palestra e il mio intento è di diventare muscolosissimo.

    Sono determinato più che mai, voglio fare seriamente la palestra, senza sgarrare nell'alimentazione.

    Cosa devo fare per fare uscire fuori i muscoli e nel frattempo ridurrei l grasso?

    Che dieta posso seguire? Sono interessato alla DIETA soprattutto, perché sono molto confuso.

    Per l'allenamento per ora faccio il circuito, per cui per adesso nn ha importanza, ci penserò dopo.

    grazie mille, ciao!

    #2
    se sei determinato e volenteroso meglio cosi!!
    prima devi asciugarti,eliminare il grasso,e questo si fa con la dieta,e con cardio fascia bruciagrassi,in piu puoi abbinare pesi.
    una volta persi i chili di troppo puoi pensare a mettere su un po' di massa muscolare..
    con una scheda da 3-4 split settimanali..
    posta qui o nella sezione dieta, la tua alimentazione giornaliera

    Commenta


      #3
      ottima volontà.. è la cosa fondamentale in questo sport!! cmq, secondo me, per te la cosa fonamentale è di programmare un po le tappe.. cioè fissati obiettivi a lungo, ma soprattutto a BREVE termine, come in tutte le cose della vita, si procede passo x passo.. quindi perfetto se dici che vuoi diventare muscolosissimo, ma poniti anche degli obiettivi concreti e raggiungibili in 1-2 mesi, senno ti lascerai andare!!

      p.s. ma nn hai mai fatto pesi??

      Commenta


        #4
        La buona volontà è determinante per riuscire neglii obiettivi se ti impegni a fondo i risultati arriveranno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          ottima volontà.. è la cosa fondamentale in questo sport!! cmq, secondo me, per te la cosa fonamentale è di programmare un po le tappe.. cioè fissati obiettivi a lungo, ma soprattutto a BREVE termine, come in tutte le cose della vita, si procede passo x passo.. quindi perfetto se dici che vuoi diventare muscolosissimo, ma poniti anche degli obiettivi concreti e raggiungibili in 1-2 mesi, senno ti lascerai andare!!

          p.s. ma nn hai mai fatto pesi??
          Ringrazio tutti per le risposte.
          Si ho fatto pesi tante tantissime volte, ma sempre in maniera incostante, non concludendo una beneamata mazza. Al massimo mi è apparso qualche muscoletto qua e la...ma in generale una schifezza.
          Come vedete sono molto auto critico e molto severo con me stesso, però veramente sono molto scontento di non aver concluso mai nulla tutte le volte che sono andato in palestra. Perché? Evidentemente avrò sempre sbagliato allenamento e/o alimentazione.

          Mi consigliate dunque di dimagrire pewr adesso senza prestare ALCUNA attenzione ai muscoli e solo dopo pensare ai muscoli?
          Fatemi sapere ciao!

          Commenta


            #6
            l'allenamento in palestra non e cosi facile, molta gente pensa:che se vai in palestra il giorno dopo gia diventi grosso,questo purtroppo non e' vero ci vuole tanto tempo,costanza e sacrificio... allenamento-alimentazione-recupero.. questi sono i tre fattori principali se ne salta uno solo ,salta tutta la catena.
            la risposta alla tua domanda e' si, prima ti devi asciugare per benino,altimenti metti massa sotto la massa grassa. cioe rimani coperto quindi attento alla dieta e vai di cardio!!

            Commenta


              #7
              mmm,ok, grazie mille...
              Ma una dieta specifica "in linea di massima" non me la potete dare?
              Grazie!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Raidenno Visualizza Messaggio
                mmm,ok, grazie mille...
                Ma una dieta specifica "in linea di massima" non me la potete dare?
                Grazie!
                è contro il regolamento!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                  è contro il regolamento!!
                  Capisco, e immagino anche il motivo e condivido. D'accordo allora, però se ne posto una io potete dirmi se secondo voi è indicata o meglio lasciar perderE?
                  Grazie!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Raidenno Visualizza Messaggio
                    Capisco, e immagino anche il motivo e condivido. D'accordo allora, però se ne posto una io potete dirmi se secondo voi è indicata o meglio lasciar perderE?
                    Grazie!
                    cieeeeeeeeeeeeeeeertooooooo!!!

                    posta posta

                    Commenta


                      #11
                      ciao a tutti ragazzi...sono un nuovo utente...avrei tante domande da farvi....cominciamo dalla prima.........Vorrei chiere se qualkuno di voi ha qualke file o conosce qualke sito"nn i soliti" dove spieghi per bene le basi per mettere su un po di muscoli.....perconatemi se al mio primo intervento gia vi faccio domande......

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da AgoMon Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti ragazzi...sono un nuovo utente...avrei tante domande da farvi....cominciamo dalla prima.........Vorrei chiere se qualkuno di voi ha qualke file o conosce qualke sito"nn i soliti" dove spieghi per bene le basi per mettere su un po di muscoli.....perconatemi se al mio primo intervento gia vi faccio domande......
                        innanzitutto benvenuto sul forum!!

                        nn ti serve nient'altro che bazzicare un po sui post in rilievo delle sezioni del forum..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎