If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77
ok fammi 100 metri di scatto..poi ne parliamo...
cmq l' ho sempre detto io che le donne hanno un ego + grosso del nostro: si offendono facilemnte e hanno poco senso dello humor...
Ti sei salvato in corner!
Insisto: uno squat pesante ha un coinvolgimento DIVERSO, anche di uno scatto.
Cmq l'allenamento nn è una scienza matematica, ognuno si tenga le proprie tesi finchè nn ne trova una migliore!
Originally posted by flexer77 a guardare la foto direi che più che senllire tu dovresti fare massa....
cmq non ti sei spiegato bene, vuoi ridurre l' adipe o diminuire la massa delle coscie per proporzionarle eventualmente al sopra?
la foto è piuttosto vecchia, adesso sono completamente diverso riguardo la massa , finalmente ho messo su dei pettorali decenti :cool:. Comunque, vorrei buttare giù un po' di adipe soprattutto sulle chiappazze, che ultimamente si sono un po' tondeggiate proprio a causa della dieta di massa!
la foto è piuttosto vecchia, adesso sono completamente diverso riguardo la massa , finalmente ho messo su dei pettorali decenti :cool:. Comunque, vorrei buttare giù un po' di adipe soprattutto sulle chiappazze, che ultimamente si sono un po' tondeggiate proprio a causa della dieta di massa!
Personalmente ti dico che per avere il cuo tirato devi abbassa di moltissimo la percentuale di grasso corporeo(e io di CULI, modestamente , me ne intendo!:cool: ).
anche guardando le foto di b.bers in gara ho notato che mediamente il culo è il posto dove si accumula + ciccia, tutto sommato un pò di budello grasso intorno all' ano non è sgradevole ma cmq resta il fatto che non c' è nulla che faccia bagnare di + una donna di un addome scolpito e di un culetto sodo e tirato.
secondo me in conclusione devi tirarti globalmente, non esiste il dimagrimento localizzato ma se proprio vuoi provare fai una routine di questo tipo.
affondi con bilanciere + pressa a 90 gradi con i piedi in alto sulla pedana + iperestensioni con contrazione glutei al termine della ripetizione(senza sovraccarico al massimo delle ripetizoni che riesci a fare+stacchi da terra con carico leggero.
ti tieni sulle altissime ripetizioni e ripeti il circuito 3-4 volte.
al termine della sessione fai 30 minuti di camminata in salita sul tapis roulant.
stimolerai molto rilascio di gh e aumenterai tanto qualità e vascolarizazione.
è probabile che catabolizzerai anche un tot, cmq se la provi e fai da cavia sappimi dire i risultaai che sono curioso.
Originally posted by flexer77
Personalmente ti dico che per avere il cuo tirato devi abbassa di moltissimo la percentuale di grasso corporeo(e io di CULI, modestamente , me ne intendo!:cool: ).
anche guardando le foto di b.bers in gara ho notato che mediamente il culo è il posto dove si accumula + ciccia, tutto sommato un pò di budello grasso intorno all' ano non è sgradevole ma cmq resta il fatto che non c' è nulla che faccia bagnare di + una donna di un addome scolpito e di un culetto sodo e tirato.
secondo me in conclusione devi tirarti globalmente, non esiste il dimagrimento localizzato ma se proprio vuoi provare fai una routine di questo tipo.
affondi con bilanciere + pressa a 90 gradi con i piedi in alto sulla pedana + iperestensioni con contrazione glutei al termine della ripetizione(senza sovraccarico al massimo delle ripetizoni che riesci a fare+stacchi da terra con carico leggero.
ti tieni sulle altissime ripetizioni e ripeti il circuito 3-4 volte.
al termine della sessione fai 30 minuti di camminata in salita sul tapis roulant.
stimolerai molto rilascio di gh e aumenterai tanto qualità e vascolarizazione.
è probabile che catabolizzerai anche un tot, cmq se la provi e fai da cavia sappimi dire i risultaai che sono curioso.
Vista tutta questa esperienza in fatto di culi non posso fare a meno di provare!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta