Ciao aiuto ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NAIMA
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 28
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ciao aiuto ?

Ciao ho 34 ani e ne dimostro , fortunatamente , 27 , frequento la palestra da sempre , ma principalmente corro 40 minuti al gioorno un po di flessioni e poi a casa , la mia alimentazione è piuttosto monotona , cibi congelati da microonde ,, unppasto al giorno la sera ma abbondante...
    recentemente ho ripreso la palestra perchè doopo una operaziione sono stato inattivo per un anno con cure di cortisone , che sto ancora prendendo .... il risultato è che ho pr4so piu di dieci kili dallorignale 76 kg ora peso 87 , dopo unpo di corsa e palestra nel giro di iunmese sono sceso a 85 , ma i risulta pesante e difficoltooso , inoltre pmi piacerebbe arrivare una volta per tutte ad unfisico asciutto e muscoloso / atletico . la miia altezza è 1.80 ...
    Ps sono maschio , nononstante il mio nome possa confondere ....
    sapreste darmi un po di consigli di alimentazione / alllenamento/ cicli ecc?
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40389
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao benvenuto!
    mi spiace ma diete e schede di allenamento da zero non ne possiamo fare...devi postarci tu una base e poi noi penseremo, se è il caso, a modificarla.
    per quanto riguarda la dieta dovresti quindi andare nella sezione "Dieta ed Alimentazione" e postare cosa/come/quando/quanto mangi tu attualmente in una giornata tipo (non dimenticare le quantità), anche per l'allenamento, vai nell'apposita sezione e cerca una scheda che può fare a caso tuo, poi postala che gli esperti te l'adatteranno.

non dimenticare i tuoi dati e gli obiettivi.

Commenta

Working...
    X