Ciao a tutti, mi presento, sono Raidenno (non è il mio vero nome mi va di usare il nick, capirete) sono un ragazzo di 25 anni, sovrappeso, flaccido e piuttosto fuori forma. Il mio è un caso quasi disperato, ma non per le mie condizioni fisiche, perché c'è di peggio in giro, ma per la mia incapacità di vedere risultati, e sicuramente sbaglio qualcosa. Vi spiego: sono alto 1,84 e peso 93 chili circa, tutti di grasso corporeo, pochi muscoli sotto il grasso, però il mio fisico non ha mai avuto una forma costante. A 17 anni pesavo 93 chili pur essendo alto 1,79 (ero in crescita) e poi in tre mesi estivi sono dimagrito 22 chili senza mangiare niente e senza palestra. ovviamente ero senza muscoli, ma felice di essere magro. Dopo un po' mi schifa la mia magrezza e decido di mettere su muscoli facendo palestra. Sarò andato in palestra per 6 mesi, senza costanza, senza curare l'alimentazione, riprendevo la palestra dopo tre mesi ogni sei mesi e spesso ci andavo una volta si e due no...insomma SO di aver fatto palestra inutilmente. Ingrasso di nuovo nel 2006 e arrivo a 93 chili di nuovo (la mia soglia insuperabile forse ) e poi nel 2007 decido di tornare in palestra, stavolta seriamente. La seguo benino, con tanto di personal trainer, rispettando la dieta, ma forse ho sbagliato in qualcosa, e forse il mio allenatore era convinto che dovessi dimagrire e diventare "asciutto" piuttosto che sostituire il grasso con i muscoli come avrei voluto io, ma mi ero affidato a lui, per cui capirete... a parte un aumento di forza e qualche muscoletto più duro del solito, dopo un anno di intensa attività e di alimentazione controllata non noto grandi cambiamenti. Sono riuscito però a dimagrire e arrivare a 81 chili. Adesso vengo a voi perché sono tornato ad essere 93, sono 1,84 come già detto sopra e VOGLIO DIVENTARE PIENO DI MUSCOLI, una volta per tutte, ma non gonfio, a me piace il fisico muscoloso ma definito, non grosso, anche perché vorrei sostituire il grasso con dei bei muscoletti tonici e forti, che si vedano, con tanto di vene possibilmente. Un fisico bello ma non gonfio. Ho deciso di ritornare in palestra, e ho trovato questa dieta che vi riporto sotto, per iniziare. E' una dieta per definizione, voi credete che non debba seguire una dieta simile? Devo forse cominciare con una dieta diversa?
Vi prego, non chiedetemi che dieta seguo adesso perché penso che un porcello mangia di meno e meno schifezze. Alterno sottilette alla nutella a biscotti farciti di prosciuto gruso, cornetti, dolci, pastarelle, pizze, frittura ecc ecc... insomma, mi sono proprio lasciato andare.
Fatemi sapere! Ciao!
ESEMPIO DI DIETA PER LA DEFINIZIONE di A. Sperotto
Vi prego, non chiedetemi che dieta seguo adesso perché penso che un porcello mangia di meno e meno schifezze. Alterno sottilette alla nutella a biscotti farciti di prosciuto gruso, cornetti, dolci, pastarelle, pizze, frittura ecc ecc... insomma, mi sono proprio lasciato andare.
Fatemi sapere! Ciao!
ESEMPIO DI DIETA PER LA DEFINIZIONE di A. Sperotto
PRIMA ALTERNATIVA
SECONDA ALTERNATIVA
Colazione 250 ML LATTE P.S.30 GR PROTEINE IN POLVERE1 CAFFE' CON DOLCIFICANTE Spuntino 30 GR MANDORLE 2 YOGURT SENZA ZUCCHERO DA 125 ML Pranzo 300 GR PETTO DI TACCHINOINSALATA30 GR OLIO EXTRAVERGINE70 GR GRANA PADANO 300 GR CARNE ROSSA MAGRA100 GR ZUCCHINE30 GR OLIO EXTRAVERGINE30 GR. EMMENTHAL2 UOVA 300 GR PETTO DI POLLOINSALATA30 GR OLIO EXTRAVERGINE50GR. PROSCIUTTO CRUDO Merenda 250 ML ACQUA30 GR PROTEINE IN POLVERE + 1 MELA [Post wo] 30 GR PROTEINE IN POLVERE1 BANANA Cena 300 GR NASELLO250 GR SPINACI30 GR OLIO EXTRAVERGINE50 GR GRANA PADANO 250 GR. PETTO DI POLLO30 GR OLIO EXTRAVERGINE200 GR BROCCOLI2 UOVA30 GR. ASIAGO 250 GR. CARNE MACINATA MAGRA30 GR OLIO EXTRAVERGINEINSALATA50 GR PROSCIUTTO CRUDO Il totale calorico della dieta oscilla tra le 2000 e le 2300 kcal/die.Proteine 220/250 grCarboidrati 10/30grGrassi 100/120 gr
Commenta