i 2 citati campioni sono stati rivali per diversi anni......agonisticamente parlando fino al 1980 ,anno in cui arnold vinse il suo 7 mister olympia e mentzer si ritirò perche arrivato 5.le rivalità agonistiche finirono in quel mr olympia,ma quelle verbali sulle truffe agonistiche e sulle tecniche d allenamento durarono ancora molti anni.perche dico questo?semplice.per quanto io stimi mentzer per la sua tenacia e per la sua inteligenza,penso che arnold da pompatore abbia ottenuto piu risultati che mentzer la cui tecnica di allenamento sembra una tecnica di marketing per attirare chi non ha voglia di allenarsi.gira voce poi che mentzer giorni prima di morire abbia descritto arnold come il PIU GRANDE BODY BUILDER della storia......a voi ogni commento.
schwarzenegger-vs-mentzer
Collapse
X
-
Originally posted by NaturalMan
2 grandi campioni ... nn aggiungo altro ne in bene ne in male...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by heavy duty
mi sorge però un dubbio:io mi sono allenato sempre da pompatore,se il metodo bii funzionerebbe davvero avrei superato i 92 kg che peso ora?VOGLIO LA VERITA
e impara i verbi e i tempi!
Commenta
-
-
Originally posted by Pyron
Heavy... ma vaff...Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Originally posted by heavy duty
mi sorge però un dubbio:io mi sono allenato sempre da pompatore,se il metodo bii funzionerebbe davvero avrei superato i 92 kg che peso ora?VOGLIO LA VERITA
Commenta
-
Commenta