..ehm...intendevo QUESTE gambe!
ma mentzer.....
Collapse
X
-
Originally posted by ErikZ
Ma quello al centro mostra le gambe o il pacco?..
Cmq le gambe sopra sono di Arnie...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Messaggio originale di Ruahhh
non posso fare a meno di dire che Arnold era sempre un passo avanti agli altri...
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
..ehm...intendevo QUESTE gambe!
Ragazzi,mi autoquoto,ma a voi le gambe di Arnold,considerando la sua statura di 188cm fanno così schifo?
Ora,nn paragonatemele coi mostri professionisti degli ultimi 5 anni eh...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Non è che le gambe di Arnold facciano schifo...il fatto è che a mio parere non le ha sapute portare allo stesso livello della parte superiore.
Diciamo la verità...Arnold aveva una parte superiore fantastica,irragiungibile secondo me dai professionisti di quel tempo.
Per la parte inferiore invece non si poteva dire fosse un mostro di genetica. Tempo fa vidi una foto dove aveva delle braccia enormi,ma gambe inesistenti e in queste femorali che a momenti ce li ho più grossi io.
Cosa ne penso di Mentzer....di sicuro era una grande personalità e anche a dir poco misteriosa.
Mentzer dava però fastidio non si può negare...per questo è stato odiato da non poche persone.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
...sì,quello che mi sembra Sauron, è più discreto,un marsupio e via!
Cmq le gambe sopra sono di Arnie...
Quello col marsupio sono io.
La foto dalla mia parte è deformata (date un occhio ai pantaloncini), magari le avessi avute proprio così, anche se la definizione era realmente quella.
Quello al centro invece è Paolo Fogliato che in quella occasione gareggiava nei massimi: ha delle gambe incredibili.Io gli avevo detto di non farsi la foto in mutande ma non mi ha ascoltato...
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Originally posted by Sauron
Quello col marsupio sono io.
La foto dalla mia parte è deformata (date un occhio ai pantaloncini), magari le avessi avute proprio così, anche se la definizione era realmente quella.
Quello al centro invece è Paolo Fogliato che in quella occasione gareggiava nei massimi: ha delle gambe incredibili.Io gli avevo detto di non farsi la foto in mutande ma non mi ha ascoltato...
grrrrr....
io come sai nel sopra sono tirato(non tiratissimo come te, xò)...ma nel sotto sono coperto.
ho poca separazione ma la massa la metto facilmente(adesso sarò intorno a un 62 di coscia)...vene si veducchiano ma per avere una separazione come la tua...ciaoooooo!
sembri tirato a gh e lasix.
alla faccia della genetica.
ammettilo sauron, hai una genetica non eccezionale per le masse ma per il tiraggio.....FAI INVIDIA!
Commenta
-
-
Grazie, ma ho fatto la fame per definirmi, non sono così normalmente, basta che vedi le ultime foto che ho postato. Come definizione quella volta ero uno dei più tirati, forse il secondo più tirato della mia categoria, però rispetto ad altri, di massa facevo ridere.
Pesavo 78 chili, anche se erano di muscoli disidratati.
L' anno dopo ero molto meglio, sicuramente un po' meno tirato ma più grosso, più piacevole da vedere.
Quella volta lì sembravo uno scheletro.
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
E' vero in effetti che i tuoi muscoli in quella foto sono un po' disidratati...sembrano un po' rinsecchiti. Quelli del tuo amico per esempio sono più idratati...le gambe non sono definite come le tue ma sono più consistenti e compatte però.
Con ciò non tolgo che hai delle ottime gambe.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
E' vero in effetti che i tuoi muscoli in quella foto sono un po' disidratati...sembrano un po' rinsecchiti. Quelli del tuo amico per esempio sono più idratati...
max_power
Non è che le gambe di fogliato sono più idratate, è solo che SONO ENORMI .
Un pò di disidratazione ti farà apparire tiratissimo e un pò più sgonfio del solito, ma non è che se sauron si metteva a bere gli esplodevano le gambe.
Era solo per precisare, visto che molti considerano la ritenzione idrica come una cosa che ti fa sembrare un pallone non definito. In realtà ( a meno che non si facciano cicli di aas) la ritenzione idrica è solo il tocco finale da eliminare per apparire "squartati" a dovere.
Commenta
-
-
Dimenticavo...
In quella foto le gambe di Sauron sembrano "piccole" non tanto per motivi di disidratazione, ma solo perché erano carenti di massa. Infatti se Sauron posta la foto del suo tricipite in quella stessa gara rimarreste impressionati e certamente non era meno disiratato delle cosce
Commenta
-
-
Le mie gambe in realtà erano più piccole di come appaiono in foto, perchè sono prese dall' alto e un po' deformate, magari fossero state così di massa.
Paolo ha le gambe enormi, sicuramente è tra i natural seri che le hanno più grosse in Italia, almeno tra quelli che ho visto io: quasi chiunque sembrerebbe avere le gambe sottili vicino a lui.
Apprezzate il coraggio del sottoscritto che non teme il confronto anche quando è certo della sconfitta !
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta