ma mentzer.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heavy duty
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2001
    • 586
    • 0
    • 0
    • tombstone
    • Send PM

    ma mentzer.....

    non era un pompatore.....
    wanksta@hotmail.it
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Fino al 71 Mentzer come la Maggior parte dei suoi colleghi di allora non era un pompatore ma un superpompatore.
    In seguito conobbe Viator il quale a sua volta gli fece conoscere A. Jones il quale cambio' radicalmente il modo di concepire l'allenamento !!!!
    Una volta lessi su questo forum affermare che Mentzer quando vinse il Mr Universo (col massimo punteggio record attualmente imbattuto) era ancora pompatore..... BALLA!!!!! si allenava in stile HIT gia' da tempo.
    Enrico e stop!

    Commenta

    • heavy duty
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2001
      • 586
      • 0
      • 0
      • tombstone
      • Send PM

      #3
      comunque una cosa dobbiamo confermarla,che tutti i campioni di oggi sono pompatori avendo a che fare con il doping.a mio avviso il metodo bbi serve piu a un natural.....
      wanksta@hotmail.it

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originally posted by heavy duty
        comunque una cosa dobbiamo confermarla,che tutti i campioni di oggi sono pompatori avendo a che fare con il doping.a mio avviso il metodo bbi serve piu a un natural.....
        e se un natural cresce meglio con il BII secondo te non potrebbe giovarne ancora di + uno che usa doping?

        Commenta

        • Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

          #5
          Originally posted by MISTER X
          e se un natural cresce meglio con il BII secondo te non potrebbe giovarne ancora di + uno che usa doping?
          Ragazzi,al di là di ciò,oggi sfogliando Sport e Salute(credo... )ho visto delle foto di MikeMentzer che facevano PAURA !!!!!
          Una genetica fuori dalla norma,se vi capita,guardate le circonferenze di polsi e caviglie,le proporzioni"compatte",ma nn tarchiate eehh...che lo rendevano massiccio in maniera ancora più impattiva...insomma,ogni parola in più sarebbe sprecata per un Animale di razza come Mike!
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          • Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

            #6
            Originally posted by ErikZ
            Fino al 71 Mentzer come la Maggior parte dei suoi colleghi di allora non era un pompatore ma un superpompatore.
            In seguito conobbe Viator il quale a sua volta gli fece conoscere A. Jones il quale cambio' radicalmente il modo di concepire l'allenamento !!!!
            Una volta lessi su questo forum affermare che Mentzer quando vinse il Mr Universo (col massimo punteggio record attualmente imbattuto) era ancora pompatore..... BALLA!!!!! si allenava in stile HIT gia' da tempo.
            Esatto, e allenandosi HIT è stato Mister Olympia 79 categorie + 90.

            Commenta

            • Ruahhh
              • Oct 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Nel 71 Mentzer quanti anni aveva 12? La vita di mentzer non la conosco (e nemmeno mi importa conoscerla) comunque se non ricordo male lo riportò Zulac il fatto che prima dell'Olimpia (nel quale vinse Arnold) Mentzer non aveva ancora adottato l'Heavy Duty... se poi facesse l'HIT non cambia il fatto che non praticasse ancora Heavy Duty e che quindi i risultati che ottenne non erano da attribuire a questo tipo di allenamento. Se poi come dici tu, Erikz, ha lasciato l'Hit per inventare l'Eavy Duty, beh questa è la conferma che l'Hit non convinceva nemmeno lui...
              Sommando le cose: Fece l'hit (da quanto mi dici) ma PERSE con un POMPATORE (Arnold) lasciò l'hit per l'heavy duty e vinse? NO! SPARI'! Per tornare dopo anni insieme a LEVANTINO e i prodotti della ULTIMATE ITALIA CHE TUTTI VOI DISPREZZATE!
              Ma allora, un minimo di coerenza porcapeppa! :cool:

              Commenta

              • ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Ruahhh
                Nel 71 Mentzer quanti anni aveva 12? La vita di mentzer non la conosco (e nemmeno mi importa conoscerla) comunque se non ricordo male lo riportò Zulac il fatto che prima dell'Olimpia (nel quale vinse Arnold) Mentzer non aveva ancora adottato l'Heavy Duty... se poi facesse l'HIT non cambia il fatto che non praticasse ancora Heavy Duty e che quindi i risultati che ottenne non erano da attribuire a questo tipo di allenamento. Se poi come dici tu, Erikz, ha lasciato l'Hit per inventare l'Eavy Duty, beh questa è la conferma che l'Hit non convinceva nemmeno lui...
                Sommando le cose: Fece l'hit (da quanto mi dici) ma PERSE con un POMPATORE (Arnold) lasciò l'hit per l'heavy duty e vinse? NO! SPARI'! Per tornare dopo anni insieme a LEVANTINO e i prodotti della ULTIMATE ITALIA CHE TUTTI VOI DISPREZZATE!
                Ma allora, un minimo di coerenza porcapeppa! :cool:

                Mentzer nel 71 aveva 22/23 anni.
                Delle vittorie di Arnold ho espresso molte volte come la penso e mi sorprende che un NO-GLOBAL come te possa pensarla diversamente.
                L'HIT sta all'Heavy duty come lo zucchero sta al Caffe'.....non si scrive Eavy ma Heavy con l'H
                Mentzer non è mai sparito è stato semplicemente dimenticato e lui è stato debole e si e'/era perso molto umano direi....... sicuramente piu' del supereroe di Hollywood .....per quanto riguarda la pubblicita' fatta alla Ultimate ti ricordo i pomatoni sponsorizzati da Arnold negli anni 70/80 che forse erano anche peggio.
                Enrico e stop!

                Commenta

                • ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  [QUOTE]Originally posted by ErikZ
                  [B]


                  Mentzer nel 71 aveva 22/23 anni.


                  Revisione nel 71 Mentzer aveva 19/20 in quanto dovrebbe essere del 50 o del 51
                  Enrico e stop!

                  Commenta

                  • Ruahhh
                    • Oct 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Dove li posso comprare i pomatoni di arnold?
                    Heavy duty, lo so che si scrive così, antipatico, mi scordo l'H una volta e tu subito a giudicao e deprezzao.
                    Mentzer sarà stato pure dimenticato ma lui di sicuro si è dimenticato di allenarsi...
                    Arnold ti assicuro che non mi sta simpatico, però Mentzer pareva il macellaio sotto casa mia, Arnold invece era un alieno!
                    Tra l'altro devo dire che se da ragazzino dovevo scegliere il miglior bbuilder della storia avrei scelto il nostro Lou Ferrigno, però con gli occhi di un bbuilder adulto e con parecchia esperienza non posso fare a meno di dire che Arnold era sempre un passo avanti agli altri...
                    Non ti so spiegare perchè, ma resta il fatto che di bodybuilder tutti uguali ce ne sono tanti, tanti ne ho visti che somigliavano a Mentzer e persino a Zane... ma come Arnold io non ne ho più visti.
                    Se Weider, come qualcuno dice, lo faceva vincere sempre è perchè sapeva quello che faceva... i culturisti che partecipavano all'Olimpia erano tutti (o quasi) figlioli di Weider e lui faceva vincere Arnold perchè era migliore sotto tutti i punti di vista.
                    Se pensavano fosse migliore Mentzer se lo sarebbero 'comprato' e lo avrebbero fatto vincere.

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      In effetti Mentzer è stato sempre un pochino ai margini del gioco del ferro. La storia non l'ha fatta lui ma altre personalità più potenti. Vorrei però provare moltissimo il suo metodo heavy duty. Magari acquistando il libro anche se non ho molto chiaro il suo concetto d'intensità.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • Rimpoche
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 1574
                        • 0
                        • 0
                        • Gorizia
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Ruahhh
                        Dove li posso comprare i pomatoni di arnold?
                        Heavy duty, lo so che si scrive così, antipatico, mi scordo l'H una volta e tu subito a giudicao e deprezzao.
                        Mentzer sarà stato pure dimenticato ma lui di sicuro si è dimenticato di allenarsi...
                        Arnold ti assicuro che non mi sta simpatico, però Mentzer pareva il macellaio sotto casa mia, Arnold invece era un alieno!
                        Tra l'altro devo dire che se da ragazzino dovevo scegliere il miglior bbuilder della storia avrei scelto il nostro Lou Ferrigno, però con gli occhi di un bbuilder adulto e con parecchia esperienza non posso fare a meno di dire che Arnold era sempre un passo avanti agli altri...
                        Non ti so spiegare perchè, ma resta il fatto che di bodybuilder tutti uguali ce ne sono tanti, tanti ne ho visti che somigliavano a Mentzer e persino a Zane... ma come Arnold io non ne ho più visti.
                        Se Weider, come qualcuno dice, lo faceva vincere sempre è perchè sapeva quello che faceva... i culturisti che partecipavano all'Olimpia erano tutti (o quasi) figlioli di Weider e lui faceva vincere Arnold perchè era migliore sotto tutti i punti di vista.
                        Se pensavano fosse migliore Mentzer se lo sarebbero 'comprato' e lo avrebbero fatto vincere.

                        Arnold aveva carisma e una determinazione feroce. Mentzer aveva anch'egli carisma, ma mancava di determinazione.
                        Mentzer avrebbe voluto essere grande, Arnold sapeva di esserlo ancora prima che questa grandezza gli venisse riconosciuta.
                        Nutro per Mentzer e per il suo lavoro grande stima ed ammirazione, ma Arnold è Arnold. Non mi sta simpatico, come a voi. Tuttavia Arnold è Arnold.


                        Rimpoche

                        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                        Commenta

                        • Lawrence
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 1366
                          • 0
                          • 0
                          • PISA
                          • Send PM

                          #13
                          Non dimentichiamoci che se non era per fucking-Weider , almeno 2 olympia Arnold non li vinceva.


                          Come fisico poi Mentzer era più completo.

                          Arnold aveva gambe ridicole, e negli USA molti sostengono che si fosse impiantato protesi ai polpacci (...anche le gambe di Zane erano davvero di mmerda!)
                          Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                          La fortuna sorride agli audaci

                          Commenta

                          • Zio
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2001
                            • 7127
                            • 3
                            • 0
                            • Libero da una parte all'altra
                            • Send PM

                            #14


                            Di chi sono queste gambe "inesistenti?"
                            ___________________

                            Originally posted by buldozer
                            LO CONOSCHI HA RIKI
                            "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                            -A.D.B.A. Registered-

                            Commenta

                            • Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

                              #15
                              ...*****,mi ha postato un'altra immagine,quelle mi sa che sono di Sauron?
                              O sbaglio......
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X