Che faccio ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio
    quoto, aggiungo anche che per i muscoli della schiena ogni tanto devi lavorare anche in panetteria, pare che respirare l' odore del pane appena cotto favorisca l' assimilazione delle protentine in zona schiena
    vorrei smentire questi luoghi comuni, la crescita della schiena e dovuta al mettere e togliere il pane nel forno con l'apposito attrezzo, purtroppo molti hanno provato ad andare in pellegrinaggio nei forni solo come spettatori o al massimo come impastatori con nessun risultato nel caso dei primi e con un leggero aumento degli impastatori e dei bicipidi nel caso dei secondi

Commenta

• Dorian00
      secco, ma sarcoplasmatico
      • Sep 2008
      • 3949
      • 518
      • 840
      • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
      • Send PM

un leggero aumento degli impastatori
      buono ...ad avercelo anche un leggero miglioramento ...i muscoli impastatori sono i più bastardi e tosti da far crescere....
      sto provando di tutto...mi son costruito anche un forno a legna vicino al power rack per allenarmi al meglio...ma nulla.
      forse sbaglio l'esecuzione.....lunedì chiedo al mio panettiere di controllarmi come faccio l'esercizio, e di correggermi l'esecuzione.

Commenta

• fransar
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

Procurati subito una sbarra entroporta regolabile di almeno 2.20 mt e dacci dentro con le trazioni Rukes. Ti consiglio 3 serie da 150 lun./merc./ven. e 3 da 250 il sabato sera, se non puoi perchè esci a ballare falle tutte di seguito senza pause con quelle del lunedì (tot. 1200) per recuperare. Per far crescere meglio i bicipidi devi integrare con un cubetto di lievito sciolto in un bicchiere di cola sgasata.

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

temo che cio' non basti,a questo punto ritengo indispensabile l'uso della pressa rossa

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
            vorrei smentire questi luoghi comuni, la crescita della schiena e dovuta al mettere e togliere il pane nel forno con l'apposito attrezzo, purtroppo molti hanno provato ad andare in pellegrinaggio nei forni solo come spettatori o al massimo come impastatori con nessun risultato nel caso dei primi e con un leggero aumento degli impastatori e dei bicipidi nel caso dei secondi
            ahhhh ecco, adesso mi spiego molte cose, l' altra volta sono addirittura arrivato a sniffare le bricciole del pane con la speranza di gonfiare i muscoli, quelli dietro la schiena, ma non ho ottenuto niente........
            a pensarci bene il panettiere del mio paese è un egoista, lui sapeva il segreto ma non mi ha mai permesso di mettere e togliere il pane nel forno con l'apposito attrezzo.. perchè sennò divento più grosso di lui

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
            buono ...ad avercelo anche un leggero miglioramento ...i muscoli impastatori sono i più bastardi e tosti da far crescere....
            sto provando di tutto...mi son costruito anche un forno a legna vicino al power rack per allenarmi al meglio...ma nulla.
            forse sbaglio l'esecuzione.....lunedì chiedo al mio panettiere di controllarmi come faccio l'esercizio, e di correggermi l'esecuzione.
            si si, ti conviene farti controllare da un espetro, spesso nel mettere il pane nel forno e toglierlo) si fanno molti errori.....

io per ora non posso permettermi un forno, però ho ordinato questa:
            Click image for larger version

Name:	panetteria.jpg
Views:	1
Size:	9.1 KB
ID:	15891539

Originariamente Scritto da fransar Visualizza Messaggio
            Procurati subito una sbarra entroporta regolabile di almeno 2.20 mt e dacci dentro con le trazioni Rukes. Ti consiglio 3 serie da 150 lun./merc./ven. e 3 da 250 il sabato sera, se non puoi perchè esci a ballare falle tutte di seguito senza pause con quelle del lunedì (tot. 1200) per recuperare. Per far crescere meglio i bicipidi devi integrare con un cubetto di lievito sciolto in un bicchiere di cola sgasata.
            quoto, e se prevedi di andare in vacanza puoi anche fare l' allenamento di un intero mese in un giorno solo

Commenta

• Dorian00
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Send PM

ahhhh ecco, adesso mi spiego molte cose, l' altra volta sono addirittura arrivato a sniffare le bricciole del pane con la speranza di gonfiare i muscoli, quelli dietro la schiena, ma non ho ottenuto niente........
              a pensarci bene il panettiere del mio paese è un egoista, lui sapeva il segreto ma non mi ha mai permesso di mettere e togliere il pane nel forno con l'apposito attrezzo.. perchè sennò divento più grosso di lui

si si, ti conviene farti controllare da un espetro, spesso nel mettere il pane nel forno e toglierlo) si fanno molti errori.....

io per ora non posso permettermi un forno, però ho ordinato questa:
              [ATTACH]70778[/ATTACH]
              wow...è quella della ivanko?
              l'hai presa da 10 o 20 kg?

a pensarci bene il panettiere del mio paese è un egoista
              il mio panettiera tempo addietro era un agonista...uno dei migliori...purtroppo gli hanno fermato la scalata perchè fu squalificato in seguito al ritrovamento nelle sue tasche di strane polveri bianche.....in seguito dopo anni di indagini e accertamenti si scoprì che era farina..
              oramai la carriera gli è stata stroncata, ma IMHO resta cmq la persona con i più grandi e definiti muscoli impastatori di tutta milano...non ci sono cazzi...

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

wow...è quella della ivanko?
                l'hai presa da 10 o 20 kg?

il mio panettiera tempo addietro era un agonista...uno dei migliori...purtroppo gli hanno fermato la scalata perchè fu squalificato in seguito al ritrovamento nelle sue tasche di strane polveri bianche.....in seguito dopo anni di indagini e accertamenti si scoprì che era farina..
                oramai la carriera gli è stata stroncata, ma IMHO resta cmq la persona con i più grandi e definiti muscoli impastatori di tutta milano...non ci sono cazzi...
                ho preso quella ivanko da 20kg, così mi alleno di più...........

comunque i panettieri sono tutti grossi, anzi si diche che anche i nonni di Coleman lavoravano in questo settore....

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

comunque i panettieri sono tutti grossi, anzi si diche che anche i nonni di Coleman lavoravano in questo settore....

cmq anche muratori e carpentieri non scherzano....a furia di fare trazioni rukes su impalcature e tralicci tutto il giorno hanno v-shapes da paura.

Commenta

• fransar
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 32
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Io ho l'ivanko40, quella doppia da squ8 ... IMHO il massimo x allenare gli impastatori e il gluteo!!!

Comunque ti posto una scheda giornaliera fulbodi così tanto puoi iniziare con qualcosa di leggero:

Trazioni rukes (dorso) 3x150 15''
                    Flessioni (bracci/bicipidi) 5x75 30''
                    Panca Van Animal (mammelle/tricipidi/cobra) 5x30 20''
                    Squ8 Ivanko (impastatori/gluteo) 1x75
                    Pressa Rossa (gambe) 3x50 15''
                    Abs 6x100 35''

Commenta

• Loki88
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 27
                      • 3
                      • 0
                      • Trieste
                      • Send PM

ragazzi scusate allora adesso posso esprimere il mio problema

lavoravo in pizzeria e infornavo sempre con lo stesso braccio !
                      Adesso ho dovuto farmi delle magliette con una manica piu' grande dell'altra per farci entrare il braccio ......

Chiedo aiuto!!!!Non si puo' vivere cosi!
                      Secondo voi mollo il mio lavoro da ufficio e vado a fare il muratore che e meglio per il mio fisico??

Last edited by Loki88; 20-03-2009, 12:46:18.
                      Il coraggio c'è l'ho.... e' la paura che mi fotte!

Commenta

• manzinator
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1346
                        • 203
                        • 310
                        • Send PM

vi giuro sto morendo ahuahuahuau
                        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Dorian00
                          • Sep 2008
                          • 3949
                          • 518
                          • 840
                          • Send PM

Io ho l'ivanko40, quella doppia da squ8 ... IMHO il massimo x allenare gli impastatori e il gluteo!!!

Comunque ti posto una scheda giornaliera fulbodi così tanto puoi iniziare con qualcosa di leggero:

Abs 6x100 35''

scheda perfetta...da mettere in rilievo....
                          unica cosa, se non si possiede una pressa rossa, c'è sempre il calcetto per raggiungere le gambe alla coleman.

Originariamente Scritto da Loki88 Visualizza Messaggio
                          ragazzi scusate allora adesso posso esprimere il mio problema

lavoravo in pizzeria e infornavo sempre con lo stesso braccio !
                          Adesso ho dovuto farmi delle magliette con una manica piu' grande dell'altra per farci entrare il braccio ......

Chiedo aiuto!!!!Non si puo' vivere cosi!
                          Secondo voi mollo il mio lavoro da ufficio e vado a fare il muratore che e meglio per il mio fisico??

temo...

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

scheda perfetta...da mettere in rilievo....
                            unica cosa, se non si possiede una pressa rossa, c'è sempre il calcetto per raggiungere le gambe alla coleman.

temo...

potrebbe creare troppa sproporzione se non si riesce a tenere il passo con la parte superiore,l'idea e buona ma non piu di 2 volte al mese

Commenta

• IncredibileBulk
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 564
                              • 57
                              • 15
                              • Morena
                              • Send PM

Abs 6x100 35''

Buona scheda,ma gli esercizi per i muscoli involontari?
                              Io consiglierei 3 serie da 3 delle parallele divergenti.

Comunque se si diventa troppo grossi facendo i fornai si può smorzare l'effetto pompaggio evitando di mettere il lievito nell'impasto del pane...
                              "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

sigpic

Commenta

• fransar
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 32
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                                Buona scheda,ma gli esercizi per i muscoli involontari?
                                Per il diaframma e gli abs interni niente è meglio dell'elettrostimolazione notturna durante il sonno per il singhiozzo indotto

Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                                Io consiglierei 3 serie da 3 delle parallele divergenti.
                                Sono d'accordo sono ottime per i tricipidi e i cobra alti, io le alternerei ogni tanto alle parallele incidenti per i sotto-cobra.

Commenta

Working...
                                X