raga,volevo chiarimenti sul fatto che vado in palestra da 7 mesi, i risultati si vedono benissimo anche facendo il calcolo tempo totale ma c'e un fattore:nn capisco xche' i risultati si vedono ma il mio peso e' sempre lo stesso
aiutatemi a capire (help)
Collapse
X
-
a dimenticavo di informarvi di piu', in pratica ero grosso fino a 14 anni (98kg)poi sono dimagrito fino a 16 anni (68kg) questo peso l'ho mantenuto fino a 7 mesi fa ( 20 anni ),quando mi sono iscritto in palestra poi siccome ero un falso magro cioe' ero magro ma tutto grasso ho deciso di toglierne un po' e sono arrivato a 61 kg, ora invece dopo questi 7 mesi sono 67 ,ora nn sono definito al 100% ma mi sono asciugato e i muscoli piu' sviluppati si vedono bene con qualche vena pero' il peso e' invariato da qulche mese perche'? a voi esperti la parola, GrazieLast edited by krony; 17-03-2009, 13:05:14.sigpic
-
-
Originariamente Scritto da krony Visualizza Messaggioraga,volevo chiarimenti sul fatto che vado in palestra da 7 mesi, i risultati si vedono benissimo anche facendo il calcolo tempo totale ma c'e un fattore:nn capisco xche' i risultati si vedono ma il mio peso e' sempre lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi vede che stai perdendo grasso alla stessa velocità alla quale costruisci massa magra.. nei neofiti succede spesso cosìil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta