dilemma flessioni..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dangas
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 24
    • 0
    • 0
    • Prov. AN
    • Send PM

dilemma flessioni..

Ciao a tutti.. ne approfitto x presentarmi, sono Daniele dalla prov di ancona. allora, il mio quesito è questo.. premettendo che gioco a pallavolo, 2 allenamenti a settimana più la partita e ogni tanto corro o vado sui pattini, da un pò di tempo sto facendo una serie di flessioni da 30 prima di andare a dormire e una appena sveglio la mattina.. pensate che serva a qualcosa? vorrei definire un pò i miei pettorali..
    grazie a tutti in anticipo!
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

Se io mi faccio 30 rimbalzi col pallone da pallavolo contro il muro prima di andare a dormire e 30 appena sveglio... pensi che serva a qualcosa? Vorrei solo definirmi un po' le dita...

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88238
      • 2,220
      • 2,933
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Se io mi faccio 30 rimbalzi col pallone da pallavolo contro il muro prima di andare a dormire e 30 appena sveglio... pensi che serva a qualcosa?
      Risposta corretta.
      E' un forum di BB & Fitness, l'approccio casuale è sconsigliatissimo, quello scientifico analitico è molto più consigliato, se ti vuoi definire leggi, ci sono mille millanta post.

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88238
        • 2,220
        • 2,933
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Spe. Angolo del neofita, non avevo visto... però....

Non puoi "definire" solo i pettorali, al limite tonificarli, ma 30 flessioni sono pochine, meglio delle serie da 30-40 fatte però 3-4 volte (almeno). Non tutti i giorni poi, meglio con meno frequenza (anche se ho conosciuto uno che faceva 2500 ripetizioni divisi in serie da 50 e 100, ogni singola mattina domenica compresa+ addominali altrettante migliaia)

Commenta

• dangas
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 24
          • 0
          • 0
          • Prov. AN
          • Send PM

ok.. mi sono accorto di fare una gran cavolata insomma!

Commenta

• dangas
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 24
            • 0
            • 0
            • Prov. AN
            • Send PM

Se io mi faccio 30 rimbalzi col pallone da pallavolo contro il muro prima di andare a dormire e 30 appena sveglio... pensi che serva a qualcosa? Vorrei solo definirmi un po' le dita...
            Guarda sono un palleggiatore.. certo non diventeresti un palleggiatore ma piano piano miglioreresti di sicuro la tecnica

Commenta

• termosimone86
              The Assist-Man
              • Aug 2008
              • 4893
              • 359
              • 907
              • Emilia Romagna
              • Send PM

Commenta

Working...
              X