per me sei tranquillamente al di sopra del 10%
% grassa, come sto andando???
Collapse
X
-
allora devo picchiare qualcuno...
ma allora come si leggono quei dati conoscendoli???Last edited by warry; 14-03-2009, 23:05:22.
Commenta
-
-
Diciamo 12% o qualcosa di più, innanzitutto quei dati bisogna seperli prendere, poi di solito ci sono dei grafici.
Io comunque penserei a mettere su mooooolto massa muscolare e poi alla % di grasso!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
hey!!! ci sto lavorando!
ma non ci vogliono 2 giorni
ma dove posso trovare quei "grafici"???
in giro per internet trovo siti che mi fanno rispondere a 20 domande e poi mi chiedono soldi per calcolarmi la ciccia!!!
Commenta
-
-
Adesso non ce li ho sotto mano appena posso te li posto, ma è molto importante, ti ripeto, come viene eseguita la misura.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
12??non penso..a 12 si intravedono gli addominali..secondo me,a occhio +o- 14..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiosono stato in palestra e ho preso i dati!
allora le medie con il plicocoso erano:
petto: 3
addome: 10
quadr fem: 8
ora avendo questi dati non so cosa si riesca a fare perche' non conosco la formula matematica
cmq ho vinto la mia paura e ho postato le foto...
le potete trovare qui:
ImageShack® - Gallery
ne ho fatte 3 per l'addome (compresa quella dove si vede la ciccia ), dorso, 2 per le gambe, una anche per il braccio mi sembra sottilissimoooo
ohi compà, ma ti rendi conto che paranoie ti fai?? prestamelo a me il tuo fisico che lo porto a sc**are e te lo riporto! vedi che per "fare colpo" sulle tipe hai un fisico più che buono. poi che c'entra, il bodybuilding, OK, CAPISCO, ma da qui a "vergognarsi" di postare le foto manco fossi l'alter ego di maurizio costanzo ce ne vuole!Last edited by ciollino; 05-05-2009, 04:26:31.
Commenta
-
-
ma grazie
non ho capito se il post era denigratorio pero' mi ha fatto ridere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciollino Visualizza Messaggioera un complimento!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuon fisico
ancora cmq un pò acerbo, ma buonissima base
% di grasso attorno al 12 secondo me
che emozione...
sono appena tornato dal luogo della distruzione dove ho passato 2 ore completamente solo...
c'era solo il tipo che puliva...
queste parole danno un senso al mio allenamento
Commenta
-
Commenta