massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • damusxxv
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 24
    • 0
    • 1
    • Send PM

massa muscolare

raga sono alto 1.82 e peso 75 kg non sono ne magrissimo ne grosso......vorrei mettere massa muscolare....uso gym line muscle...e faccio palestra 4 volte a settimana, visto che dicono che farre troppa palestra non porta a niente....non faccio una dieta particolare...visto che non mangio ne cose dolci e ne cose salate di natura.....mangio poca pasta molta carne rossa un po di frutta e non faccio colazione perche' rigurgito tutto la mattina.....vorrei avere dei consigli su un tipo di dieta particolare e quale esercizi effettuare nel miglior modo possibile per avere un corpo decente......e come riuscire a sudare quando vado a correre perche' mi sa che sono solo io che non sudo in palestra , anche con 15 20 min di corsa.........raga aiutatemi a mettere massa in poco tempo fatemi voi una dieta decente a dimenticavo voglio eliminare maniglie e voglio la pancia piu' dura e magra
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Primo: 4 volte a settimana possono anche andar bene, l'importante è la corretta divisione dei gruppi muscolari che vengono allenati in 4 sedute(quindi una corretta scheda di allenamento).

Secondo: Non si fanno diete da zero...devi prima stilarne una che secondo te sia la più appropriata e successivamente può essere corretta o modificata(per fare questo devi andare nella sezione dieta/alimentazione)

Terzo:Se non sudi in 15 minuti di corsa allora vuol dire che devi semplicemente aumentare l'intensità...

Commenta

• TIPTOP
      Bodyweb Member

• Mar 2009
      • 58
      • 1
      • 0
      • San Donà di Piave
      • Send PM

il problema è abbastanza comune nel mio caso aumento crunch con e senza attrezzi e trazioni orizzontali

Commenta

Working...
      X