Salve a tutti, avervo intenzione di iniziare a legegre qualcosa per capirci un pò di + su questo sport, qualcuno saprebbe indicarmi un buon libro con cui iniziare che mi possa far comprendere al meglio almeno i consigli base del bb?
Consiglio su Libro
Collapse
X
-
Non perchè voglio tirarmela ma per consigliarti meglio...a che livello sei?
Cioè hai delle basi scientifiche anche generiche (intendo biologia,fisica, anatomia, fisiologia...) o vuoi qualcosa che sia proprio l'ABC?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
beh ho un minimo di conoscenze di biologia,chimica,fisica che cmq è tutta roba di cui tratt9o anche a scuola... ho letto i link postatemi ma non sò quali tra i titoli di cui è parlato potrebbe andare bene per farsi un pò di cultura generale del bb. Io mi alleno da circa 5 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiobodybuilding Giovanni cianti
Commenta
-
-
Serious strenght training di Tudor Bompa
Non spaventarti del titolo in inglese la prima versione esiste sicuramente in italianoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister incredibile Visualizza MessaggioBody building alta intensità di Fabio ZONIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioE' un buon libro? L'avevo sentito, pensavo di comprarlo
Commenta
-
-
ho finito da poco di leggere bodybuilding di Giovanni ciant, e l'ho trovato molto valido (tranne dal punto di vista dell'alimentazione, dove demonizza a mio avviso troppo i carboidrati!!
altri ottimi sono:
-Oltre BRAWN di McRobert
-I principi di Poliquin (completo e perfetto)
-Costruire la bestia perfetta naturalmente - Rea
-Frederic Delavier - Guida agli esercizi di Muscolazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioho finito da poco di leggere bodybuilding di Giovanni ciant, e l'ho trovato molto valido (tranne dal punto di vista dell'alimentazione, dove demonizza a mio avviso troppo i carboidrati!!
Commenta
-
Commenta