serie mini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xintrigare
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 159
    • 0
    • 0
    • trieste
    • Send PM

"cavi incrociati tirate verso l'alto 3X10 (non ho capito cos'è" hahaha bè in effetti nn saprei descriverlo e nn lo trovo.. posso aggiungere che è un pò come i cavi per il petto alto solo fatto all'inverso e quindi dovendo prendere il cavo dex con la sx e il cavo sx con la dx..

il martedì c'è da muorirci sotto i pesi invece il mercoledì è proprio uno spasso... (le scrollate nn dovrebberò essere per il trapezio?)

(per i polpacci ho due macchine specifiche.. uno da seduto(per il muscolo "interno del polpaccio in mezzo che adesso mi sfugge il nome) e uno da inpiedi classico per il gastrocnemio..

grazie mille per la nuova scheda che proverò a fare lunedì.. (no i giorni a disposizione sono solo quelli.. purtroppo..)

Commenta

• Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

Originariamente Scritto da xintrigare Visualizza Messaggio
      "cavi incrociati tirate verso l'alto 3X10 (non ho capito cos'è" hahaha bè in effetti nn saprei descriverlo e nn lo trovo.. posso aggiungere che è un pò come i cavi per il petto alto solo fatto all'inverso e quindi dovendo prendere il cavo dex con la sx e il cavo sx con la dx..

il martedì c'è da muorirci sotto i pesi invece il mercoledì è proprio uno spasso... (le scrollate nn dovrebberò essere per il trapezio?)

(per i polpacci ho due macchine specifiche.. uno da seduto(per il muscolo "interno del polpaccio in mezzo che adesso mi sfugge il nome) e uno da inpiedi classico per il gastrocnemio..

grazie mille per la nuova scheda che proverò a fare lunedì.. (no i giorni a disposizione sono solo quelli.. purtroppo..)
      Ho capito + o -
      Le scrollate sono per il trapezio, che è un muscolo del dorso!
      Per i polpacci fai 4x20-25 lente al calf seduto.

Se i giorni a disposizione sono quelli fai prima l'allenamento delle gambe, dopo quello delle spalle
      Last edited by Spartaco88; 20-02-2009, 16:01:11.
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• xintrigare
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 159
        • 0
        • 0
        • trieste
        • Send PM