l'ultimo allenamento in palestra è statoa dir poco DEPRIMENTE!!!
era giorno di dorso e bicipiti...
ho cominciato con le trazioni libere 6 serie, poi sono passato alla lat machine, quando sono arrivato alla vertical row ho notato che facevo piu' fatica del solito...
per tagliarla breve ho dovuto ridurre tutti i carichi del 20%!!!!!
si avete letto bene. e nemmeno cosi' riuscivo ad arrivare a 10 ripetizioni... alla fine ho fatto tutti gli esercizi ma sono arrivato a casa con una tristezza incredibile!!!
cosa puo' esser successo? è normale questo crollo?
premetto che di solito prima di andare in palestra mangio 100g di riso bollito, ma mercoledi' non ho avuto tempo. ho mangiato solo un arancio. in piu' di solito faccio solo 4 serie di trazioni per il dorso...
domani è giornata di spalle e gambe ma mi sento un po' fiacco, si vedra'...
quando puo' essere il momento di preoccuparsi???
forse bisogna fare un po' di scarico?
era giorno di dorso e bicipiti...
ho cominciato con le trazioni libere 6 serie, poi sono passato alla lat machine, quando sono arrivato alla vertical row ho notato che facevo piu' fatica del solito...
per tagliarla breve ho dovuto ridurre tutti i carichi del 20%!!!!!
si avete letto bene. e nemmeno cosi' riuscivo ad arrivare a 10 ripetizioni... alla fine ho fatto tutti gli esercizi ma sono arrivato a casa con una tristezza incredibile!!!
cosa puo' esser successo? è normale questo crollo?
premetto che di solito prima di andare in palestra mangio 100g di riso bollito, ma mercoledi' non ho avuto tempo. ho mangiato solo un arancio. in piu' di solito faccio solo 4 serie di trazioni per il dorso...
domani è giornata di spalle e gambe ma mi sento un po' fiacco, si vedra'...
quando puo' essere il momento di preoccuparsi???
forse bisogna fare un po' di scarico?
Commenta