Originariamente Scritto da zerocalc
Visualizza Messaggio
volevo sapere quanto bere al giorno
Collapse
X
-
no mica ho il contagocce eh eh..
puo essere un litro, come di piu o di meno. cmq a me mi va cioe ho sete,sento il bisogno di bere e va giu' che e' un amore.. il fatto e' che se bevo di piu' durante
il giorno poi sto tutto il pomeriggio a fare plin plin.. allora la sera mi bevo prima una
camomilla un te e poi con calma , magari mentre leggo, bevo con calma altra acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggiono mica ho il contagocce eh eh..
puo essere un litro, come di piu o di meno. cmq a me mi va cioe ho sete,sento il bisogno di bere e va giu' che e' un amore.. il fatto e' che se bevo di piu' durante
il giorno poi sto tutto il pomeriggio a fare plin plin.. allora la sera mi bevo prima una
camomilla un te e poi con calma , magari mentre leggo, bevo con calma altra acqua
io dopo cena è raro che bevo...proprio perchè sennò mi sveglio di notte.
cmq se è come dici allora non mi sembra così esagerato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTanta acqua è un concetto generale,qua si parlava di bere acqua distribuita in tutta la giornata o berne 2 litri tutti in una volta. Un pò come dire mangio un tot di proteine distribuite in più pasti o me ne mangio 100 g tutti in un pasto perchè durante il giorno non ne ho mangiate
Commenta
-
-
io bevo bevo mezzo litro d'acqua 4 volte al giorno, e precisamente tra i vari pasti. Più ovviamente i bicchieri quando mi viene sete.
Secondo me bisogna bere, bere anche quando non ne sentiamo la necessità. I reni e il fegato ne hanno molto bisogno soprattutto nelle diete iperproteiche
Commenta
-
Commenta