volevo sapere quanto bere al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40546
    • 1,296
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
    cmq io nn bevo 2 lt d'acqua tutti d'un fiato ne bevo a piccoli sorsi magari in una mezzoretta prima di andare a letto..
    beh 2l d'acqua in 30 minuti non son pochi eh...

Commenta

• zerocalc
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 1060
      • 13
      • 11
      • Send PM

no mica ho il contagocce eh eh..
      puo essere un litro, come di piu o di meno. cmq a me mi va cioe ho sete,sento il bisogno di bere e va giu' che e' un amore.. il fatto e' che se bevo di piu' durante
      il giorno poi sto tutto il pomeriggio a fare plin plin.. allora la sera mi bevo prima una
      camomilla un te e poi con calma , magari mentre leggo, bevo con calma altra acqua

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40546
        • 1,296
        • 1,310
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da zerocalc Visualizza Messaggio
        no mica ho il contagocce eh eh..
        puo essere un litro, come di piu o di meno. cmq a me mi va cioe ho sete,sento il bisogno di bere e va giu' che e' un amore.. il fatto e' che se bevo di piu' durante
        il giorno poi sto tutto il pomeriggio a fare plin plin.. allora la sera mi bevo prima una
        camomilla un te e poi con calma , magari mentre leggo, bevo con calma altra acqua
        va beh di giorno andrai poco in bagno però poi recuperi di notte che è peggio...non ti svegli mai perchè la devi fare?
        io dopo cena è raro che bevo...proprio perchè sennò mi sveglio di notte.

cmq se è come dici allora non mi sembra così esagerato

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Tanta acqua è un concetto generale,qua si parlava di bere acqua distribuita in tutta la giornata o berne 2 litri tutti in una volta. Un pò come dire mangio un tot di proteine distribuite in più pasti o me ne mangio 100 g tutti in un pasto perchè durante il giorno non ne ho mangiate
          Ah certo, su questo nulla da dire
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• sm@rt
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 508
            • 17
            • 90
            • Send PM

cmq alla fin fine, per arrivare a 2L, basta bere mezzo litro d'acqua (2 bicchieri) 4 volte al giorno, non bisogna fare poi così tante "pause"
            "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

Commenta

• galhad
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 391
              • 11
              • 11
              • Liverpool, United Kingdom
              • Send PM

io bevo bevo mezzo litro d'acqua 4 volte al giorno, e precisamente tra i vari pasti. Più ovviamente i bicchieri quando mi viene sete.

Secondo me bisogna bere, bere anche quando non ne sentiamo la necessità. I reni e il fegato ne hanno molto bisogno soprattutto nelle diete iperproteiche
              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

Working...
              X