Originariamente Scritto da ballozzo
Visualizza Messaggio
ciao a tutti, sono nuovo, 2 considerazioni su sto forum
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da ballozzo Visualizza Messaggioi medici dicono che se si fa palestra alla mia età, quando non abbiamo ancora completato lo sviluppo, cè rischio di blocare l allungamento delle ossa, perchè si pesa troppo sulle articolazioni!!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMah....ti ripeto io ho iniziato la palestra quando avevo 16 anni e 10 mesi e non mi pare che mi si sia bloccata la crescita o abbia avuto problemi
non è + bello seguire uno SPORT che si piace durante l'adoloscenza?? piuttosto che chiudersi in una palestra con degli attrezzi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ballozzo Visualizza Messaggioma quindi è lìetà giusta??
non è + bello seguire uno SPORT che si piace durante l'adoloscenza?? piuttosto che chiudersi in una palestra con degli attrezzi??
Poi ovvio se a uno piace giocare a calcio,basket o fare nuoto può farlo benissimoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ballozzo Visualizza Messaggioio faccio nuoto, ma la "passione" come fai a metterla sun un manubrio....puoi mterrrrla su una squadra, una gara, su dei tempi... ma su dei pesi, cè solo la ripetività----Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ballozzo Visualizza Messaggioio faccio nuoto, ma la "passione" come fai a metterla sun un manubrio....puoi mterrrrla su una squadra, una gara, su dei tempi... ma su dei pesi, cè solo la ripetività----
prendi le maratone per esempio.... corri per 42 km...
ma non si va a digli ad un maratoneta sei un noioso....
perchè in tutto c è un qualcosa di profondo anche nelle cose che a te sembrano ripetitive.....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ballozzo Visualizza Messaggioio faccio nuoto, ma la "passione" come fai a metterla sun un manubrio....puoi mterrrrla su una squadra, una gara, su dei tempi... ma su dei pesi, cè solo la ripetività----
bè di ragazzi che hanno iniziato palestra nè ho visti tantissimi! che l'hanno continuata saranno stati il 20%... ...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta