ciao a tutti,
sono nuovo del forum e appena iscritto..devo dire che è un bel sito questo e anche molto ben organizzato,ed è epr questo che vi chiedo consigli x iniziare nel migliore die modi..!
Allora ho 21 anni,sono alto 185 cm e peso 65 kg(ahimè)..
vorrei aumentare di peso e l'unico modo x farlo è fare un po di pesistica...
x cui non è voglio diventare sylvester stallone me voglio mettere su qualche kg di massa muscolare in piu!perkè sono magrissimo..
allora io penserei di iniziare cosi:
Allenamento su cyclette 20 minuti
4 serie da 20 x braccio di curl con manubri x i bicipiti(pesi da 6 kg l'uno)
4 serie da 12 di distensioni su panca orizzontale con manubri x i pettorali(pesi sempre 6 kg l'uno)
4 serie da 15 di distensioni in alto con manubri x le spalle/deltoidi(sempre 6 kg)
4 serie da 10 di squat con bilanciere con talloni bassi x gambe/glutei(bilanciere da 15 kg in tutto)
tutto cio 2 giorni a settimana(martedi e venerdi)
vi chiedo se puo andare bene come inizio e se puo servire a qualcosa..
ciao grazie!!
sono nuovo del forum e appena iscritto..devo dire che è un bel sito questo e anche molto ben organizzato,ed è epr questo che vi chiedo consigli x iniziare nel migliore die modi..!
Allora ho 21 anni,sono alto 185 cm e peso 65 kg(ahimè)..
vorrei aumentare di peso e l'unico modo x farlo è fare un po di pesistica...
x cui non è voglio diventare sylvester stallone me voglio mettere su qualche kg di massa muscolare in piu!perkè sono magrissimo..
allora io penserei di iniziare cosi:
Allenamento su cyclette 20 minuti
4 serie da 20 x braccio di curl con manubri x i bicipiti(pesi da 6 kg l'uno)
4 serie da 12 di distensioni su panca orizzontale con manubri x i pettorali(pesi sempre 6 kg l'uno)
4 serie da 15 di distensioni in alto con manubri x le spalle/deltoidi(sempre 6 kg)
4 serie da 10 di squat con bilanciere con talloni bassi x gambe/glutei(bilanciere da 15 kg in tutto)
tutto cio 2 giorni a settimana(martedi e venerdi)
vi chiedo se puo andare bene come inizio e se puo servire a qualcosa..
ciao grazie!!
Commenta