La differenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frustagno
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 106
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

La differenza

Mi potete dire la differenza tra il Biio e l' heavy pumping?
    Scusate per l'ignoranza!
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

VERAMENTE IO PENSAVO DI AVERTI ABBONDANTEMENTE RISPOSTO QUI:

Commenta

• Frustagno
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 106
      • 0
      • 0
      • Firenze
      • Send PM

E' vero, però io vorrei sapere in cosa consiste l' heavy pumping a differenza del biio

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by Frustagno
        l' heavy pumping
        alto volume di allenamento sia per il numero di serie e ripetizioni che sulla frequenza di sessioni di allenamento,implica anche l' utilizzo di macchinari ed esercizi normalmente considerati come ausiliari e/o complementari, molti di essi sono monoarticolari.

p.s: confronta un pò di schede postate in questa sezione con quelle della sezione bii & hardgainer.
        Last edited by flexer77; 31-10-2001, 16:22:45.

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Frustagno le cose ti possono essere spiegate 1000 volte ma ricorda sempre chi ti risponde e inoltre mai trarre conclusioni senza prima aver provato.

Detto questo ti dico che il BIIO non esiste e il BII neppure :P.....sai perche'? perche sono termini coniati qui in Italia il BIIO come giustamente diceva Flex è un invenzione di Tozzi il quale non ha fatto altro che prendere questo e quel sistema per fare un gigantesco pure'.
          Il Termine BII e stato coniato sulle riviste Italiane e in questo sito per distinguersi da coloro che si allenano con l'alto volume e frequenza (vecchio sistema Weideriano da Weider il padre padrone del vecchio e nuovo BB).
          Esiste l'HIT (hight intensity training) il quale puo' essere interpretato con sfumature diverse ma ha come unico comun denominatore tre termini
          Breve, Intenso, Infrequente (da qui l'italianizzazione BII)...
          ciao
          Enrico e stop!

Commenta

Working...
          X