Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neofita

    Salve a tutti,
    mi sono appena iscritto al forum e dopo aver leggiucchiato un paio di articoli per neofiti, su come impostare la propia dieta e il propio allenamento, ci ho capito poco.

    Ho 25 anni, sono alto 1,77 e peso 80kg, non ho mai fatto davvero palestra, sempre preferito altri sport; comunque non pratico nulla da un 4 anni.
    Ora ho a disposizione una piccola palestra aggratis e volevo farla per bene, seguire un allenamento e una dieta giusta, vorrei aggiungere che nonostante il peso ho appena un pò di pancetta e di grasso sui fianchi, che vorrei ovviamente togliere.
    Non so se questo basta a darmi consigli utili a impostare un allenamento e una dieta giusti, se non basta, ditemi voi

    Ah, quando mi definisco "Neofita" intendo che non ci capisco un c..., quindi per chi mi risponde, portate pazienza

    #2
    Parlami della palestra aggratis. Che attrezzatura c'è?

    Commenta


      #3
      Spero di aver linkato bene le immagini (fra l'altro un pò modificate da me) di quelle che dovrebbero essere più o meno le attrezzature che ricordo.
      Oltre alle immagini, ci sono pesi, panca per addominali e un altra che non ho trovato e che non so nemmeno cosa faccia. -.-'

      Click image for larger version

Name:	my-killer-ab-routine-by-thaddeus-20721.jpg
Views:	1
Size:	32.6 KB
ID:	15888134

      Click image for larger version

Name:	GGBE5974.1.jpg
Views:	1
Size:	26.9 KB
ID:	15888135

      Click image for larger version

Name:	BF BSCableEXM1900Big.jpg
Views:	1
Size:	33.8 KB
ID:	15888136

      Click image for larger version

Name:	cardio.jpg
Views:	1
Size:	23.9 KB
ID:	15888137

      Se non va bene appena vado segno i nomi e ti faccio sapere, grazie in aticipo comunque

      Commenta


        #4
        c'è anche la tipa cn gli attrezzi?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎