Salve a tutti. Ho 28 anni e sono alto 1.82 per 72 kg sono atletico ma ho pochi muscoli,ho fatto nuoto ma ora, visto che sono magro longilineo vorrei lavorare sui muscoli . C'è speranza?? Quanto tempo bisogna allenarsi per vedere i primi risultati? Dò per scontato che bisogna allenarsi costantemente
A 28 anni..
Collapse
X
-
Non è mai troppo tardi per iniziare.
Per il quanto tempo bisogna allenarsi prima di vedere i primi risultati ci vorrebbe la sfera di cristallo anche perchè il tutto dipende anche dall'alimentazione,riposo...
Se parti da 0 comunque in qualche mese fatto bene già vedi i primi miglioramentiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza Messaggiograzie.. Ma quante volte a settimana bisognerebbe allenarsi in teoria ? Ho dedotto dai vari post che ci si allena mediamente tre volte a settimana... all'inizio sarebbero preferibili 2 volte? Quali integratori possonoi aiutare visto che non mangio tantissimo ? Scusa per le tante domande...
Per gli integratori ti dico subito che non sono esperto e quindi non posso consigliarti niente. Ma all'inizio invece che usare integratori potresti provare ad aumentare la frequenza dei pasti e le quantità di poco a poco in modo da abituarti a mangiare di piùMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realizzare80 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza ...che significa full? Qual è la sezione in cui potrei saperne di più? Si devo mangiare un po in più...
Per l'allenamento guarda nelle sezioni allenamento e massa
Per l'alimentazione guarda la sezione dieta e alimentazioneMatt10
Commenta
-
-
Di nienteMatt10
Commenta
-
Commenta