Aiuto tonicità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stefacc
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto tonicità

    ciao ragazzi è da un po che seguo il vostro forum e vi volevo fare delle domande
    un anno fà più o meno pesavo sui 130 poi dopo un anno di dieta e body bulding mi ritorvo a 97 kg adesso ho smesso body bulding me mi dedico ogni giorno al total fight (un misto di tutte le arte marziali)
    il mio problema però è che anche se facevo body bulding la mia pelle non ha preso tonicità è morbida e super elastica forse perchè sono ingrassato già da piccolo e quindi la pelle si è come smagliata
    avete qualche soluzione per me?
    creme, lozioni, integratori, esercizi mirati insomma tutto quello che vi viene in mente
    vi chiedo questo perchè la non tonicità mi fa sembrare più grosso di altri amici che sono come me ma più tonici e con meno muscoli del sottoscritto
    aspetto i vostri consigli
    grazie
    stefano
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da stefacc Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi è da un po che seguo il vostro forum e vi volevo fare delle domande
    un anno fà più o meno pesavo sui 130 poi dopo un anno di dieta e body bulding mi ritorvo a 97 kg adesso ho smesso body bulding me mi dedico ogni giorno al total fight (un misto di tutte le arte marziali)
    il mio problema però è che anche se facevo body bulding la mia pelle non ha preso tonicità è morbida e super elastica forse perchè sono ingrassato già da piccolo e quindi la pelle si è come smagliata
    avete qualche soluzione per me?
    creme, lozioni, integratori, esercizi mirati insomma tutto quello che vi viene in mente
    vi chiedo questo perchè la non tonicità mi fa sembrare più grosso di altri amici che sono come me ma più tonici e con meno muscoli del sottoscritto
    aspetto i vostri consigli
    grazie
    stefano
    anche io sono un po nelle tue stesse condiz pesavo 100 kg e ora peso 61.7 guarda il modo per avere una pelle più tonica è che bisogna riempirla di ''meglio muscoli oppure aspettare molto tempo che la pelle si rimetta apposto dassola io in due anni si ho visto dei miglioramenti ma non più di tanto ovviamente è un mio parere provato su pelle

    Commenta

    • blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

      #3
      che è una cosa genetica non cè dubbio, ci sono individui che hanno la pelle elastica che in poco tempo si riassorbe, ma per chi non ha questa fortuna credo che la cosa migliore sia riempire talmente il corpo di muscolo, che il volume che prende va a riempire i "vuoti" creati dalla pelle allargata.. oppure bisogna pensare a qualcosa di chirurgico (che io non so e non voglio sapere)

      A mio parere, massa massa massa, pulitissima e tanta aerobica

      Poi comunque bisogna vedere le foto, io ad esempio non sto messo cosi male, ma ho troppo grasso ancora (preso per colpa di mesi di pausa causa problemi emotivi) ma prima era bello tonico, l'unica pecca era un po di grasso sul petto e sui fianchi, e poco poco sotto l'ombellico, ma credo che se avessi avuto 15kg di muscolo in piu forse l'unico problema sarebbero stati i fianchi..

      Commenta

      • stefacc
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 17
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        capito certo che ci vorranno ani prima di riempire i vuoti con i muscoli
        quindi secondo voi prodotti come somatoline o cose del genere non danno proprio nessun beneficio?
        uffi sta cosa mi fa impazzire tanta fatica per buttar via grasso e ancora problemi su problem
        vbb grazie di tutto
        stefano

        Commenta

        • sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

          #5
          niente da fare..le creme fanno ben poco..anch'io ho lo stesso problema
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

          Commenta

          • stefacc
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            io avevo sentito tempo fa che il latte a lunga conservazione aiuta moltissimo ma non so quanto questa informazione può essere vera
            qualcuno ne sa qualcosa

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da stefacc Visualizza Messaggio
              io avevo sentito tempo fa che il latte a lunga conservazione aiuta moltissimo ma non so quanto questa informazione può essere vera
              qualcuno ne sa qualcosa


              a me pare che il latte peggiora lo stato della pelle anzi, la rende grassa impura e appanna..le soluzioni secondo me son solo la chirurgia, addominoplastica e microliposuzione fianchi addome
              mi scuso se scrivo sbilenco ma sono in sala pesi con il minipc in mano..
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              Working...
              X