If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei che uno di Voi mi dia la disponibilità a scrivergli per MP i miei problemi in quanto sono un bel pò non avendo a chi rivolgermi e non voglio intasare il forum di Post "Utili x me ma non per gli Altri".
Grazie, per qualsiasi cosa contattatemi QUI o per MP.
Non ho capito bene la funzione dei Psicoterapeuti da Te segnalati.
Io vorrei conversare sul piano FISICO con persone che hanno a cuore il proprio corpo e che si allenino costantemente per migliorarlo e che quindi possono darmi consigli che hanno testato sulla PROPRIA pelle; non di persone che analizzino il soggetto da un punto di vista MENTALE sui campioni testati da loro...
Questa non è una predica, ho capito che hai frainteso (posso anche non aver capito io bene la funzione9 il mio messaggio e quindi vorrei che i prossimi non capitino nello stesso errore...
Comunque vorrei chiedere se ho l'abilitazione a MP (Personal Message)
Non ho capito bene la funzione dei Psicoterapeuti da Te segnalati.
Io vorrei conversare sul piano FISICO con persone che hanno a cuore il proprio corpo e che si allenino costantemente per migliorarlo e che quindi possono darmi consigli che hanno testato sulla PROPRIA pelle; non di persone che analizzino il soggetto da un punto di vista MENTALE sui campioni testati da loro...
Questa non è una predica, ho capito che hai frainteso (posso anche non aver capito io bene la funzione9 il mio messaggio e quindi vorrei che i prossimi non capitino nello stesso errore...
Comunque vorrei chiedere se ho l'abilitazione a MP (Personal Message)
cioè è stato creato sto forum appositamente, dove magari puoi avere più opinioni riguardo i tuoi problemi. a meno che tu nn sia ET, nn credo che tu abbia problemi diversi da un normale essere umano, o sbaglio?
Anormale ci sono .
Comunque i miei sono problemi del tipo:
" Posizionamento Arti Superiori durante le Flessioni "
" Aumento Forza Muscolare: come faccio? "
" Riscaldamento Pre-Allenamento (diverso da quello che ho letto nel post Importante di Manx [se sbaglio correggetemi]) "
" Allenamento Fascia Addominale: E' Vero che allenando gli Addominali non si toglie la pancia? "
Anormale ci sono .
Comunque i miei sono problemi del tipo:
" Posizionamento Arti Superiori durante le Flessioni "
" Aumento Forza Muscolare: come faccio? "
" Riscaldamento Pre-Allenamento (diverso da quello che ho letto nel post Importante di Manx [se sbaglio correggetemi]) "
" Allenamento Fascia Addominale: E' Vero che allenando gli Addominali non si toglie la pancia? "
Non vorrei Consultate Psicoterapeuti per questo
beh ovvio che nn servono, ma se uno dice che ha problemi e ne vuole parlare in pvt, l'unica cosa che mi viene in mente è la discrezione e la riservatezza di uno psicologo...
cmq sia....
per il 1° punto ci sono decine di immagini e video che puoi trovare su google e youtube; per il 2°, il 3° e il 4° punto ci sono decine di guide qui sul forum.
beh ovvio che nn servono, ma se uno dice che ha problemi e ne vuole parlare in pvt, l'unica cosa che mi viene in mente è la discrezione e la riservatezza di uno psicologo...
Lo avevo capito . Grazie lo stesso comunque.
Ciò che mi serve a me sono i LINK, non riesco a trovarli e molte volte alcune guide sono discordanti e a volte addirittura in contrasto...
Cmq le flessioni da come ho visto fanno fatte con le mani ad una distanza pari a quella delle braccia e in fase di discesa mettere le braccia e il gomito a 90 gradi...
ora mi chiedo, dopo averlo provato: come faccio? non so la causa ma non riesco a fare le flessioni flettendo i gomiti in modo parallelo al busto ma perpendicolarmente...
non è che devo allontanare le mani, aumentando la distanza dalle spalle o è scorretto?
ok, allora puoi pure allenarti a casa però ti ci vuole un programma completo e un piccolo investimento iniziale. 1 o 2 manubri caricabili, un po' di ghisa e una barra per trazioni.
Io ho due manubri con 10 Kg l'uno in totale di peso
Per la Barra stavo optando per una da 180 ma devo vedere ancora...
non parlo del bilancere, ma di una sbarra per farci le trazioni. O ti prendi un'entroporta o una da fissare al muro. I manubri sono del tipo caricabile, giusto? Se è così su quel fronte sei già a posto, almeno per iniziare. Procurati la sbarra per le trazioni
Vorrei chiedere una cosa sul Riscaldamento prima di cominciare ad Allenarmi (ho letto il tread di Manx) ma non trovo la risposta che cercavo, a mio avviso dice solo prima di affrontare pesi, semmai io non alzo pesi (tipo piegamenti e Esercizi per Abs) come faccio?
Corsa sul posto, stretching?
Ho letto su vari post che lo stetching ( se così si scrive) fatto senza riscaldamento non vale a niente anzi può causare dolori (non ricordo quali) molto forti.
Allora mi trovo a punto e accapo... come faccio???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta