com'è cm allenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hyrie
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

com'è cm allenamento?

ciao ragazzi!sono nuova e intanto vi saluto tutti!
    volevo sapere la vostra opinione su questo allenamento...
    si tratta di sei allenamenti da un ora max con un giorno,eventualmente 2 di riposo: a giorni alterni 3 volte cardio e il resto pesi o esercizi vari all'aperto mi sembra di aver capito...
    questo è il link dell 'allenamento di jennifer biel:
    Come addestrare per ottenere il corpo gradica Jessica Biel da MunFitnessBlog.Com
    secondo voi è un buon allenamento?
    commenti sulla sua dieta?
    spiegatemi voi se ci sono cose sbagliate perchè io non me ne intendo moltissimo...
    grazie
    >Un organismo è il prodotto della sua nutrizione <
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

l'avessero fatto tradurre a qualcuno invece di usare un traduttore online si capirebbe qualcosa. Cmq 99 su 100 i programmi stravaganti delle "star" sono boiate pubblicitarie, vanno semplicemente in palestra come tutti facendo le cose che fanno tutti.

Commenta

• hyrie
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

si infatti va in palestra...quello che mi domando io è se è fattibile fare una cosa del genere tipo 3 sessioni di cardio e 3 di esercizi di max 1h in totale 6 gg di allenamento..??
      cmq x chi sa l'inglese qui c'è il link
      How To Train to Get Body Like Jessica Biel by MunFitnessBlog.Com
      ma la dieta cm ti sembra?

Commenta

• thecousin
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 7560
        • 336
        • 368
        • Toscana
        • Send PM

per la dieta sentiamo gli altri. Per i 6 giorni non ci vedo niente di strano. Considera che in fondo è parte del suo lavoro. Anch'io lavoro 6 giorni la settimana, anche te. Se hai il tempo e la voglia di andare per 6 giorni in palestra fai pure, controindicazioni non ce ne sono. Poi cmq mi pare di aver intuito dalla versione in italiano che pure l'allenamento in palestra è piuttosto blando.
        Insomma cara hyrie non credo che questo allenamento dia più risultati di un "normale" allenamento in palestra. Cmq è fattibile, se ti piace l'idea provalo e facci sapere come ti trovi.

Commenta

• hyrie
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

mmh...6 giorni su sette in palestra è dura...per ora continuo con il mio solito allenamento

Commenta

Working...
          X