Preoccupato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cronaldo902
    Banned
    • Jun 2008
    • 301
    • 2
    • 3
    • Send PM

Preoccupato

Ciao,sono abbastanza preoccupato perchè leggendo vari post qui sul forum ho pensato che forse la scheda che sto seguendo è sbagliata...
    Allora,questa estate ho fatto palestra per due mesi(luglio e agosto) e quindi sono un neofita.Nel primo mese ho eseguito una full body,in cui allenavo tutti i muscoli in una seduta,mentre nel secondo una scheda AB suddivisa se non ricordo male in gambe-bicipiti-dorso e petto-spalle-tricipiti.Dopo quei due mesi ho smesso e ora sto seguendo,a casa e non in palestra,una scheda divisa in 3 split.
    Le mie domande,per quanto banali,sono:

1)devo ripartire da una full body e poi riprendere la scheda in 3 split per mettere su massa?

2)La mia nuova scheda,fatta da un utente qui sul forum è fata così ABC (petto-tricipiti,gambe-spalle,dorso-bicipiti)...la settimana seguente può essere ancora ABC o cosa?

3)Sarebbe anche bello ed interessante sapere i migliori esercizi che si possono fare con i manubri per sviluppare al meglio il petto in tutte le sue parti...
    Last edited by Cronaldo902; 03-01-2009, 17:43:18.
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

1) NO, in quanto ti stai allenando... una fullbody nn è cmq da bistrattare...

2) Può andare...anche se io, x gli allenamenti in 3 splits, amo le split Spinta-Trazione-Gambe

3) spinte piana, inclin, declinata...
    croci piana, incl, decl...
    sigpic

Commenta

Working...
    X