Ciao sono nuovo di milano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • balboa889
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

Ciao sono nuovo di milano

salve sono robert sono nuovo e abito a milano da gennaio mi allenerò alla twenty hour di via paolo sarpi saluto tutti gli appassionati di body building come me e spero che ci sia qualcuno qua di milano cosi dapoterci magari incontrare e condividere informazioni e consigli

buon allenamento a tutti!! e in questa circostanza buon anno!!
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da balboa889 Visualizza Messaggio
    salve sono robert sono nuovo e abito a milano da gennaio mi allenerò alla twenty hour di via paolo sarpi saluto tutti gli appassionati di body building come me e spero che ci sia qualcuno qua di milano cosi dapoterci magari incontrare e condividere informazioni e consigli

buon allenamento a tutti!! e in questa circostanza buon anno!!
    Ciao benvenuto!!!
    Di Milano potrai incontrare Roninja , lo riconosci perchè ha la testa piccola e il braccio pure.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• gianniinstructor
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 303
      • 15
      • 4
      • in my supplement store
      • Send PM

Ciao e benvenuto. Auguri anke a te

Commenta

• balboa889
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

che ne sapete voi percaso c'è qualcuno di importante che si allena? se lo sapete rispondete altrimenti fa niente..

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Ciao benvenuto!!!
          Di Milano potrai incontrare Roninja , lo riconosci perchè ha la testa piccola e il braccio pure.
          Pare che non siano solo testa e braccio

Commenta

• 3astro3
            Registered User
            • Sep 2008
            • 865
            • 59
            • 8
            • Send PM

Milan le un gran Milan!
            Per allenarti veramente a Milano c'è una sola ed unica palestra, dove incontrerai un sacco di campioni italiani del passato e non, il Leonardo Da Vinci, niente fronzoli o sculettatrici folli da palestrine fitness, si scende una rampa di scale ed eccoti circondato dal ferro e basta, le foto dei campioni alle pareti e strumenti arruginiti...

Commenta

• balboa889
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 3
              • 0
              • 0
              • milano
              • Send PM

vabbe io penso che gli attrezzi sono uguali ovunque io ho scelto quella palestra perche è vicino dove abito io comunque che voi sappiate c'è qualche campione di body building a milano che si allena? oppure ex campione

a proposito 3astro3 dove si trova la leonardo da vinci che hai detto tu?

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da balboa889 Visualizza Messaggio
                vabbe io penso che gli attrezzi sono uguali ovunque io ho scelto quella palestra perche è vicino dove abito io comunque che voi sappiate c'è qualche campione di body building a milano che si allena? oppure ex campione

a proposito 3astro3 dove si trova la leonardo da vinci che hai detto tu?
                zona Loreto.

A Milano si allena Roninja (meglio conosciuto come rominchia o ronerchia), futuro campione di danza classica e body bulding
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                X