Originariamente Scritto da what?
Visualizza Messaggio
nuovo in cerca di risposte!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggioa volte la soluzione più semplice....
ma siccome non posso fare le trazioni... con che posso sostituire?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ok allora aggiungo! così adesso ho anche 5 esercizi per sessione di allenamento... mi piace! per ora le mie domande son finite... appena riesco vado a comprare un po' di dischi... quanto consigli in totale? sui 50? contando che 14 li ho già a casa...farebbe un totale di 64 kg... nn mi pare male per incominciare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggiook allora aggiungo! così adesso ho anche 5 esercizi per sessione di allenamento... mi piace! per ora le mie domande son finite... appena riesco vado a comprare un po' di dischi... quanto consigli in totale? sui 50? contando che 14 li ho già a casa...farebbe un totale di 64 kg... nn mi pare male per incominciare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
ti ho aggiunto un po' di rep!
cmq ultima domanda... i valori a destra... sono i tempi di recupero in secondi vero?
e poi... impostati così vanno bene i rematori:
rematore con manubrio 4x10 60”
rematore con bilanciere 4x8 90"
grazie di tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggioti ho aggiunto un po' di rep!
cmq ultima domanda... i valori a destra... sono i tempi di recupero in secondi vero?
Certo.
e poi... impostati così vanno bene i rematori:
rematore con manubrio 4x8 90''
rematore con bilanciere 4x6 120''
grazie di tutto!
Prego...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPrima il rematore con il bilanciere e poi quello con il manubrio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggiomanco quello ho azzeccatosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggiole trazioni purtroppo non posso ancora... però appena mi trasferisco ho un bel ramo di pino che fa al caso mio!
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggiopoi potrei fare 3 gg a settimana? non so, mi sembra un allenamento più completo...1 di esercizi e uno di riposo... solo con due non mi piace proprio...
Originariamente Scritto da what? Visualizza Messaggioaccidenti non avrei mia pensato che farsi venire un po di muscoli fosse na roba così complessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioSe ti trovi meglio puoi fare una fullbody abc, che sono anche le più frequenti, basta che ne trovi una buona.
DOVE LA POSSO TROVARE?
SCUSA PER IL MAIUSCOLO SOLO CHE SI è RINCOGLIONITA LA TASTIERA
Commenta
-
-
Usa la funzione cerca, e scrivi Full-body massa...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta