Petto in un solo giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TEO
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 556
    • 0
    • 0
    • cervia
    • Send PM

X GIGARS.
    Rispetto Kevin Levrone ed è il mio bb preferito, ma a prescindere da questo, io non ti conosco ma vedo lui in foto e ti chiedo:
    Credi che quello che funziona x quel marziano serva anche a te??
    Insomma, non so se te ne sei accorto ma quello viene dallo spazio! E se Conan non usa niente lui di sicuro si!
    Credo a Conan quando dice che ha miglioramenti con 15 e più serie, perchè succedeva anche a me.
    Fatto sta che il fisico di ognuno è diverso e il tuo allenamento è praticamente ASSURDO!

Commenta

• Gigars
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1085
      • 1
      • 0
      • €uropa
      • Send PM

Originally posted by TEO
      X GIGARS.
      Rispetto Kevin Levrone ed è il mio bb preferito, ma a prescindere da questo, io non ti conosco ma vedo lui in foto e ti chiedo:
      Credi che quello che funziona x quel marziano serva anche a te??
      Insomma, non so se te ne sei accorto ma quello viene dallo spazio! E se Conan non usa niente lui di sicuro si!
      Credo a Conan quando dice che ha miglioramenti con 15 e più serie, perchè succedeva anche a me.
      Fatto sta che il fisico di ognuno è diverso e il tuo allenamento è praticamente ASSURDO!
      Il "mio" allenamento ha un volume inferiore al tuo (9-12 set contro 15). Io comunque faccio 100kg per 6 rip di inclinata a 35° e quindi la sua routine mi calza a pennello.
      Perchè è assurdo fare così? Il tuo allenamento dovrebbe essere meglio perchè ha più serie? Ma che ***** dici? Levrone fa meno serie di te pur prendendo farmaci, quindi sei TU che ti alleni in modo inappropriato ed eccessivo.

Commenta

• TEO
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 556
        • 0
        • 0
        • cervia
        • Send PM

Forse mi hai frainteso.
        A)Non sono assolutamente un pompatore, ho detto che FACEVO molte serie, ma ora ho bisogno di ridurle a circa 8 totali, perchè all' inizio funzionava qualunque cosa, ora no!
        B)Se ti paragoni a Levrone sappi che io l' ho visto dal vivo e posso dirti che sei fortunato!
        C)Questo non è un post sui massimali ma nei bench press uso parecchio più di te, fidati!
        D)Non ho attaccato il tuo sistema di allenamento, ho solo detto che mi sembrava eccessivo confrontarti a Levrone.
        E)Tu non puoi sapere se il mio sistema di allenamento funziona o no e non puoi dire che sia o meno valido, ognuni fisico è troppo diverso perchè qualcuno possa sbandierarè verità in fatto di allenamento.Comunque sia mi alleno da poco più di due anni e ho guadagnato più di 25 kg sul mio peso di partenza.

Senza rancore, Matteo.

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

x TEO

Temo preprio di averti frainteso, scusa.
          Io Levrone non l'ho visto dal vivo ma ho visto un filmato della night of champions 98 ed era in condizioni sbalorditive. Anzi secondo me è forse il bodybuilder più superiore geneticamente.
          Un grande, non mi sognerei mei di azzardare paragoni.
          Anche io uso un volume di allenamento contenuto, circa 7-9 serie per i muscoli pettorali.
          Che effetto fa vedere the Maryland Muscle Machine dal vivo?

Commenta

• TEO
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 556
            • 0
            • 0
            • cervia
            • Send PM

Levrone è estremamente grosso e quando l' ho visto io anche grasso..era in massa. alto poco meno di 1m 80 e vestito da rapper...con tanto di occhialoni e auricolari sempre inseriti.

Commenta

Working...
            X