Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Flex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X Flex

    A inizio novembre circa inizio il nuovo ciclo e mi piacerebbe riprendere in mano il vecchio discorso del carico concentrato...sai che ho il problema del venerdi' (lavoro in disco) e pensavo di apportare la seguente modifica al sistema onde evitare i problemi passati.

    lunedi (gambe/addome)
    martedi (petto/schiena)
    mercoledi riposo
    giovedi (spalle/braccia)
    venerdi riposo (per modo di dire )
    sabato riposo
    domenica riposo

    che dici?.......
    Enrico e stop!

    #2
    dico che potrebbe andare bene,ma non hai detto che dopo un pò ti sovralleni con questo metodo?

    Commenta


      #3
      Beh nel precedente ciclo facevo 3 giorni ininterrotti ora invece farei un 2+1 inoltre forse nel precedente ciclo avevo tenuto un intensita' troppo elevata invece con un sistema tale probabilmente intensita' e volume devono equipararsi altra considerazione il suggerimento che mi avevi dato allora era buonissimo (cioe' scaricare per 7 giorni) ma in quel momento non potevo farlo ora invece sono libero dai vincoli di allora.
      Assumi qualche integratore particolare?
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Beh nel precedente ciclo facevo 3 giorni ininterrotti ora invece farei un 2+1 inoltre forse nel precedente ciclo avevo tenuto un intensita' troppo elevata invece con un sistema tale probabilmente intensita' e volume devono equipararsi altra considerazione il suggerimento che mi avevi dato allora era buonissimo (cioe' scaricare per 7 giorni) ma in quel momento non potevo farlo ora invece sono libero dai vincoli di allora.
        Assumi qualche integratore particolare?
        ciao
        la ****!
        no...gli ho provati tutti,per me gli unici validi sono multivitaminico,proteine e aminoacidi ramificati.stop.
        il resto è business.

        Commenta


          #5
          Comunque finche' riesco spremere questo ciclo vado avanti cosi' ciao
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            Originally posted by flexer77

            la ****!
            no...gli ho provati tutti,per me gli unici validi sono multivitaminico,proteine e aminoacidi ramificati.stop.
            il resto è business.
            io ti consiglio anche la glutammina,per me è uno degli integratori + importanti.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎