Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni consigli... Sto ricominciando dopo 6lunghi mesi. Ho sempre fatto sport a livello agonistico e da 3 anni circa mi dedico alla sala e ad alcune lezioni di step.Vorrei inserire la mia scheda, quella che lasciai a Giugno e farvi dare un'occhiata.Purtroppo non mi"fido"piu' del mio istruttore,e cio' mi dispiace tanto,in quanto me l'ha fatta riprendere dopo 6 mesi abbassando un po' i KG o le ripetizioni ed in alcuni casi non cambiando nulla.. e al terzo giorno di allenamento,tornata a casa,dopo 4 serie di squat con bilanciere da 10 Kg...sono rimasta bloccata e dolorante per 1 settimana (non penso di averli fatti male,mi ha seguita fino a quando li ho terminati).
Sono alta 1.65 circa, peso Kg 53.5, fisico atletico, anche se ultimamente non in formissima, per problemi vari.
Se avete un po' di pazienza provo a farvi vedere la scheda, non so se ci si capisce granche',proviamo?!
Sono alta 1.65 circa, peso Kg 53.5, fisico atletico, anche se ultimamente non in formissima, per problemi vari.
Se avete un po' di pazienza provo a farvi vedere la scheda, non so se ci si capisce granche',proviamo?!
Commenta